Categorie: Tech

Huawei rilascia delle clip ufficiali dei nuovi smartphone Huawei P20

Share

Huawei, ha rilasciato in questi giorni dei video di presentazione ufficiali del suo nuovo smartphone top gamma, Huawei P20, in uscita mondiale giorno 27 Marzo 2018, che cercano di esaltare la fotocamera, elemento rivoluzionato da Huawei.

Il primo video ufficiale “dal buio alla luce”, è incentrato sulla caratteristica che, anche in condizioni di scarsa luminosità, Huawei P20,  grazie alla tripla fotocamera e l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, permetterà sempre di scattare foto di ottima fattura, e inizia parlando di un nuovo rinascimento della fotografia, slogan ricorrente nel sito ufficiale Huawei. Si vede prima una ragazza che dal buio assoluto viene illuminata da un faro di colore rosso e poi varie persone muoversi, che sembrano quasi richiamare al quadro “la creazione di Adamo” di Michelangelo.

Il secondo video, denominato, “dalla distanza al dettaglio”, che vede prima varie persone camminare e poi concentrarsi sui singoli volti, è incentrato sulla caratteristica che, anche in condizioni di lontananza, l’obiettivo della fotocamera riuscirà sempre a trovare una messa a fuoco perfetta del soggetto, che sia vicino, o che sia lontano.

Il terzo video ufficiale, “dall’azione all’istante”, che vede una ragazza con un lungo vestito arancione correre, è incentrato sulla caratteristica, anche in condizioni di movimento, del sensore che riuscirà a catturare ottimamente qualsiasi istante.  

Il Quarto, e ultimo, video di presentazione ufficiale Huawei P20, denominato “stabilizzerai ogni immagine”, che vede una persona ballare, fa capire che, anche in condizioni di “movimenti rapidi” da parte del soggetto, l’obbiettivo della fotocamera riuscirà a catturare ottimamente l’immagine e stabilizzarla. 

Infine, disponibile sul sito ufficiale, dove campeggia la scritta WAIT, disponibile la clip, denominata “film”, che racchiude tutti e quattro i precedenti video, arricchiti di qualche dettaglio; il video inizia con il mare in movimento, la scritta WAIT comparire mentre una ragazza si volta, per poi comparire la scritta un nuovo rinascimento della fotografia sta arrivando, e il montaggio di tutti i video visti in precedenza.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie