Categorie: Tech

Huawei rilascia delle clip ufficiali dei nuovi smartphone Huawei P20

Share

Huawei, ha rilasciato in questi giorni dei video di presentazione ufficiali del suo nuovo smartphone top gamma, Huawei P20, in uscita mondiale giorno 27 Marzo 2018, che cercano di esaltare la fotocamera, elemento rivoluzionato da Huawei.

Il primo video ufficiale “dal buio alla luce”, è incentrato sulla caratteristica che, anche in condizioni di scarsa luminosità, Huawei P20,  grazie alla tripla fotocamera e l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, permetterà sempre di scattare foto di ottima fattura, e inizia parlando di un nuovo rinascimento della fotografia, slogan ricorrente nel sito ufficiale Huawei. Si vede prima una ragazza che dal buio assoluto viene illuminata da un faro di colore rosso e poi varie persone muoversi, che sembrano quasi richiamare al quadro “la creazione di Adamo” di Michelangelo.

Il secondo video, denominato, “dalla distanza al dettaglio”, che vede prima varie persone camminare e poi concentrarsi sui singoli volti, è incentrato sulla caratteristica che, anche in condizioni di lontananza, l’obiettivo della fotocamera riuscirà sempre a trovare una messa a fuoco perfetta del soggetto, che sia vicino, o che sia lontano.

Il terzo video ufficiale, “dall’azione all’istante”, che vede una ragazza con un lungo vestito arancione correre, è incentrato sulla caratteristica, anche in condizioni di movimento, del sensore che riuscirà a catturare ottimamente qualsiasi istante.  

Il Quarto, e ultimo, video di presentazione ufficiale Huawei P20, denominato “stabilizzerai ogni immagine”, che vede una persona ballare, fa capire che, anche in condizioni di “movimenti rapidi” da parte del soggetto, l’obbiettivo della fotocamera riuscirà a catturare ottimamente l’immagine e stabilizzarla. 

Infine, disponibile sul sito ufficiale, dove campeggia la scritta WAIT, disponibile la clip, denominata “film”, che racchiude tutti e quattro i precedenti video, arricchiti di qualche dettaglio; il video inizia con il mare in movimento, la scritta WAIT comparire mentre una ragazza si volta, per poi comparire la scritta un nuovo rinascimento della fotografia sta arrivando, e il montaggio di tutti i video visti in precedenza.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie