Categorie: Tim

Tim: excellence partner dello spettacolo del Giudizio Universale di Michelangelo e il Segreto della Cappella Sistina

Share

L’azienda TIM, da anni in prima linea nella cultura e nella promozione dell’arte, diventa partner excellence dello spettacolo “Giudizio Universale. Michelangelo and the Segrets of the Sistine Chapel”.

TIM ha inaugurato ieri, 12 marzo 2018, la nuova collaborazione artistica e culturale con il live show permanente di Marco Balich, che salirà sul prestigioso palcoscenico dell’Auditorium Conciliazione di Roma il 15 marzo 2018.

Lo spettacolo è stato creato dalla sinergia tra arte, sensibilità, tecnologie immersive e mondo digitale, per trasportare gli spettatori in un angolo remoto del Rinascimento, allo scoperta dei Musei Vaticani e, soprattutto, della meravigliosa Cappella Sistina. Realizzato in collaborazione con la consulenza scientifica dei Musei Vaticani, lo show in cui TIM è in prima linea, permetterà di varcare confini alla ricerca di segreti e di scorci storici inediti, tra arte e curiosità, in un viaggio sensoriale che vanterà partecipazioni di spicco.

Fra queste vi sono Sting, che accompagnerà lo spettacolo attraverso la sua musica mirabile, e Pierfracesco Favino, che sarà la voce narrante del progetto culturale.

L’operatore TIM conferma tramite un comunicato stampa, grazie a tale partnership, la sua attenzione nei confronti del patrimonio artistico e storico dell’Italia e, nel caso specifico, della capitale. TIM, infatti, si pone quale azienda leader per lo sviluppo della cultura digitale del Paese, trasformando importanti pietre miliari dell’arte in spettacoli dalla chiave digitale e innovativa.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie