Promo Eni Station +: il concorso a premi che permette di vincere 2 ingressi al cinema al prezzo di 1

Share

È in atto il concorso a premi di EniStation denominato “La App Eni Station + ti porta al cinema!” che permette di vincere un voucher per 2 ingressi al cinema al prezzo di 1. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Il concorso è rivolto a coloro che hanno scaricato la nuova app Eni Station +, fatto un rifornimento di qualunque importo utilizzando l’app per il pagamento al Più Servito o all’Iperself e/o per accumulare punti You&Eni al Più Servito presso le Eni Station abilitate all’uso dell’app. Tutti coloro che vorranno partecipare al concorso, che si concluderà il 31 Marzo 2018, dovranno aver compiuto 18 anni ed essere residenti/domiciliati nell’area di diffusione dell’operazione che hanno effettuato il download della app Eni Station +.

Il voucher verrà ricevuto mediante codice alfanumerico, inviato tramite comunicazione mail all’indirizzo fornito dal destinatario al momento dell’iscrizione tramite l’app e/o tramite semplice notifica push sull’app stessa, dovrà essere attivato entro il 30 Maggio 2018, accedendo al sito enistation.circuitiperdue.it. E’ necessario cliccare sulla sezione dedicata all’iniziativa e completare la registrazione inserendo i dati necessari, nome, cognome, e-mail, e indirizzo completo. Il destinatario dovrà utilizzare il codice alfanumerico sul sito “Circuito Cinema”, nella sezione “Missioni”, effettuare la prenotazione entro e non oltre 15 giorni dal completamento della registrazione, selezionando la sala cinematografica e la data desiderate, utilizzando il voucher cinema 2×1 entro il 14 Giugno 2018, termine ultimo per effettuare la prenotazione e usufruire del voucher.

Il Voucher Cinema 2×1, di tipo nominativo, è valido dal lunedì al venerdì e garantisce uno sconto del 50% sull’acquisto di n. 2 biglietti INTERI per l‘accesso ad un cinema a scelta tra le quelli aderenti; l’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni in corso, sono esclusi biglietti speciali, riduzioni, festivi, prefestivi, proiezioni in 3D, imax, anteprime, proiezioni evento, sale vip, e proiezioni nelle sale speciali e sale/posti.

Utilizzabile in circa 200 cinema in tutta Italia. L’elenco completo delle sale cinematografiche convenzionate è disponibile sul sito enistation.circuitiperdue.it

Per ulteriori informazioni sulle condizioni di partecipazione è possibile consultare il regolamento integrale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie