Alcuni già clienti TIM ricaricabili consumer che utilizzano ancora SIM tecnologicamente obsolete ancora attive in rete, stanno ricevendo un sms informativo in cui vengono invitati a recarsi in un Negozio TIM più vicino e sostituire la SIM così da poter navigare sulla rete 4G ed effettuare chiamate in tecnologia VoLTE (Voice Over LTE) ove presente copertura.
Ecco l’sms informativo che viene inviato ai clienti Tim coinvolti: “Gentile Cliente, ti avvisiamo che la tua SIM non consente la navigazione veloce in 4G. Vai in un negozio TIM per sostituirla e il costo di 15 euro te lo rimborsa TIM automaticamente entro 24 ore. Inoltre gratis per te un mese di chiamate illimitate verso tutti senza vincoli o rinnovi alla scadenza“.
Il cliente dovrà recarsi al punto vendita TIM, effettuare il cambio della SIM e pagare il costo di 15 euro. Il costo di 15 euro sarà automaticamente rimborsato, sotto forma di bonus non rimborsabile, sulla linea del cliente entro 24 ore dall’operazione di sostituzione. In più il cliente riceverà in automatico anche la promozione “Regalo Minuti Illimitati” per un mese dall’attivazione. I minuti gratis sono verso tutti i numeri nazionali e senza scatto alla risposta.
Secondo alcune informazioni che Tim ha inviato alla sua forza vendita, le campagne SMS sono due: la prima, iniziata il 7 Marzo 2018, rivolta a circa 5 milioni di clienti che hanno l’abilitazione VoLTE (opzione Voce 4G) e smartphone VoLTE, ma possiedono SIM tecnologicamente obsolete; la seconda, che inizierà a partire dal 12 Marzo 2018, a circa 1,5 milioni di clienti che hanno l’abilitazione 4G e gli smartphone 4G ma possiedono SIM non 4G.
Ricordiamo che Tim rimborsa il costo della sostituzione della SIM in caso di Malfunzionamento, entro 24 mesi dall’attivazione della SIM.
La possibilità di ricevere il rimborso di 15 euro tramite bonus e la promozione dei Minuti Illimitati per 1 mese è rivolta esclusivamente a tutti i clienti TIM che hanno ricevuto l’sms informativo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
La combinazione delle attività di Vodafone Italia e Fastweb, di cui si attende la decisione…
Da alcune ore, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale Lyca Mobile è disponibile la nuova…
Il Giurì della Pubblicità, in seguito ad una segnalazione di TIM, ha ordinato la cessazione…
Oggi 11 Dicembre 2024, l'operatore telefonico Iliad ha aperto il suo primo flagship Store della…
A partire da oggi, 11 Dicembre 2024, attraverso una nuova campagna SMS winback dedicata, Vodafone…
Open Fiber ha di nuovo prorogato l’iniziativa “La Scelta Che Ti Premia“, l'operazione a premi…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie