Promo Capodanno Cinese 2018: il concorso a premi che ti permettere di vincere un Iphone8 da 64GB
È in atto il concorso a premi denominato “Promo Capodanno Cinese 2018” che permette di vincere un Iphone 8. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Il concorso è rivolto a coloro che caricheranno una videoricetta orientale, utilizzando i prodotti Suzi Wan, sul sito dell’azienda. Tutti coloro che vorranno partecipare al concorso, che ha avuto inizio il primo Gennaio 2018 e si concluderà il 31 Maggio 2018, dovranno aver compiuto 18 anni ed essere dei creativi videochef orientali.
Per vincere l’Iphone8 da 64GB, si dovrà, infatti, caricare la propria ricetta online. I passaggi per vincere il nuovo dispositivo di casa Apple sono molto semplici. In primo luogo si dovrà procedere all’iscrizione online sulla pagina dedicata all’attività (www.suziwan.it) ento le ore 23.59 del 31 Maggio 2018.
Successivamente bisognerà cliccare su “partecipa“, compilare il form con i propri dati personali, accettare il regolamento e caricare il video. Quest’ultimo dovrà essere a tema orientale e dovrà avere durata massima di 10 minuti. Una giuria apposita, terminato il concorso, sarà impegnata a selezionare i 5 vincitori del contest che, ottenuto il maggior numero di voti, si aggiudicheranno ciascuno il proprio Iphone 8.
Attenzione, però, si potrà concorrere alla vincita dell’Iphone 8 solo visualizzando la conferma dell’avvenuta registrazione. Ricordiamo agli utenti, infine, che la partecipazione al concorso è gratuita e che ciascun utente potrà partecipare più volte, pur aggiudicandosi un solo premio, al contest di Suzi Wan. I risultati del concorso saranno comunicati attraverso i vari punti vendita e le piattaforme digitali.
Per consultare il regolamento integrale e le condizioni di partecipazioni si potrà visitare il sito: www.suziwan.it
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.