Sony in occcasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona, ha ufficialmente presentato al mondo il nuovo smartphone Xperia XZ2 Compact che dovrebbe sbarcare sul mercato ad Aprile 2018.
Il dispositivo vanta un display FullHD HDR da 5″ che, grazie alla tecnologia Triluminos, è in grado di mostrare una percentuale maggiore di colori rispetto ai display standard, gli altoparlanti sono dotati di S-Force Front Surround e ciò li rende più potenti rispetto a quelli montati sui modelli precedenti.
Dal punto di vista hardware monta il processore Snapdragon 845 di Qualcomm, una RAM di 4 GB e una batteria di 2870 mAh che a detta di Sony, garantisce un autonomia di un giorno ed è supportata dalla modalità “STAMINA” che riduce il consumo energetico in modo da allungarne la durata. La memoria interna ha una capienza di 64 GB che può essere ulteriormente aumentata con una micro SD fino a un massimo di 400 GB.
Per quanto riguarda la fotocamera, il Sony Xperia XZ2 Compact consente la registrazione in 4K HDR per garantire dei colori più fedeli alla realtà e una qualità dei video migliore. Inoltre la fotocamera Motion Eye è anche capace di registrare video HD o Full HD in Super slow motion a 960 fps, o in slow motion standard a 120 fps.
Infine il nuovo gioiellino della casa giapponese oltre a esibire un design compatto ed elegante caratterizzato da una superficie liscia, incurvata e satinata che si adatta al palmo della mano, è dotato della certificazione IP65/68 che garantisce la resistere a schizzi, perdite d’acqua e temporali inattesi. Inoltre il display è protetto dal rivestimento in Corning Gorilla Glass 5.
SPECIFICHE TECNICHE:
Xperia XZ2 Compact pesa 168 grammi e sarà disponibile nelle colorazioni: nero, bianco argento, verde muschio e rosa corallo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie