Offerte Fisso Mobile

Come si attivano e come funzionano i 15 Giga al mese inclusi con le offerte 3Fiber

Dopo aver parlato nei nostri precedenti approfondimenti dell’offerta per la linea fissa di Tre, 3Fiber, oggi ci concentreremo su una delle componenti della promozione, ossia i 15GB di internet mensili da aggiungere ad una propria SIM Tre, con la possibilità di regalare la stessa opzione anche ad altri amici.

Dunque chi ha già attivato un’offerta per la linea fissa 3Fiber a partire dal 22 Gennaio 2018 e per chi l’attiverà entro il 18 Marzo 2018, salvo ulteriori proroghe, potrà recarsi in un 3Store per poter aggiungere gratuitamente e senza costi di attivazione su un proprio numero Tre l’opzione “3Fiber 15 GIGA“.

15GB inclusi nell’offerta si rinnovano ogni 30 giorni e si possono aggiungere esclusivamente su una delle proprie SIM Tre già attive sulla stessa anagrafica del contratto di linea fissa. Nel caso in cui il cliente non abbia SIM Tre attive con la stessa anagrafica, l’opzione potrà essere attivata su una nuova SIM contestualmente al contratto 3Fiber. Il servizio GIGA BANK non è incluso. Il traffico dati dell’opzione “3Fiber 15 GIGA” verrà utilizzato una volta esaurito il traffico previsto dalla propria offerta base e quello eventualmente accumulato con GIGA Bank in caso di soglie mensili. In caso di esaurimento di tutte le soglie dati disponibili, il traffico extrasoglia viene tariffato a 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata.

Ricordiamo che, per i nuovi clienti Tre con contratto 3Fiber, è attivabile una delle offerte ALL-IN Prime o Master nelle versioni Special a prezzo scontato e bloccato di 7 euro invece di 10 euro per ALL-In Prime e di 10 euro invece di 15 euro per ALL-IN Master. Il costo scontato delle versioni Special è vincolato a 3Fiber e rimarrà tale finché rimane attiva la linea fissa.

Una volta che il cliente 3Fiber avrà attivato sul proprio numero di cellulare Tre l’opzione “3Fiber 15 GIGA”, avrà la facoltà di invitare, tramite IVR 408540 o dalla propria Area Clienti, altri quattro numeri ad aderire gratuitamente alla stessa opzione. Si possono invitare anche numeri di altri operatori, ed in questo caso dovranno passare a Tre con una nuova offerta voce ricaricabile per finalizzare l’adesione alla promozione con l’opzione gratuita da 15GB.

“3Fiber 15 GIGA” è incompatibile con ALL-IN Fiber, opzione Pupillo, 5 GIGA Per Te, PLAY SMS Plus, tutte le offerte dati e gli abbonamenti postpagati voce. Inoltre, l’opzione “3Fiber 15 GIGA” è attivabile solo su SIM 3 che includono opzioni voce con bundle di minuti/SMS e dati (sono escluse le SIM sciolte con solo piano tariffario base).

In caso di mancata attivazione o di recesso anticipato dall’offerta 3Fiber del cliente Tre che ha effettuato gli inviti, tutti i clienti fruitori dell’opzione gratuita “3Fiber 15 Giga” ne perderanno i benefici dal momento che l’opzione verrà disattivata.

Noi di MondoMobileWeb vi ricordiamo che le opzioni dati di Tre includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Luglio 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 26 Febbraio al 18 Marzo 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a recarvi in uno dei 3Store della vostra città.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.