Per disdire il rinnovo automatico da PC si deve andare alla pagina dedicata “Informazioni relative all’account” dopo aver effettuato il login, dopo si riceverà una notifica al proprio indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione.

Coloro che hanno effettuato l’acquisto tramite app dall’ App Store, bisogna che entrino nello store dal proprio dispositivo mobile, tocchino “Primo piano” e clicchino sul proprio Apple ID, situato sul fondo della pagina. Successivamente è necessario fare tap su “Visualizza ID Apple” e cosi, alla voce “Gestisci iscrizioni app” si troveranno tutti i pagamenti relativi ai corsi di Babbel via app e, aprendo l’abbonamento, ci sarà l’opzione che permetterà di annullare il rinnovo automatico.

Se invece l’acquisto dell’abbonamento è avvenuto su Google Play Store, bisogna aprire l’app Google Play Store, cercare il proprio abbonamento di Babbel e selezionarlo nei risultati di ricerca. Dopo di che cliccare si “Annulla” e verrà richiesta la conferma dell’annullamento del rinnovo automatico.

E’ necessario specificare che tutti gli abbonamenti di Babbel sottoscritti su App Store o su Google Play Store verranno automaticamente rinnovati fino a quando Google o Apple non riceveranno una richiesta di cancellazione. È necessario quindi che la disdetta avvenga prima della data prevista per il successivo pagamento. In ogni caso comunque l’utente Continuerà ad avere accesso ai corsi fino alla fine del periodo acquistato.