Anteprime e RumorsOfferte SmartphoneTim

Anteprima Tim: dal 5 Marzo 2018 arriva TIM Next Cash per acquistare iPhone X senza rate a 699 euro

Anteprima MondoMobileWeb* | A partire dal 5 Marzo 2018 sarà disponibile la promozione TIM Next Cash per acquistare il nuovo iPhone X, non a rate, ma cashÈ infatti previsto un contributo unico iniziale ad un prezzo vantaggioso per l’acquisto dello smartphone, con la possibilità di sostituzione con un nuovo modello entro 14 mesi.

TIM Next Cash è dedicata ai già clienti TIM ricaricabili con un’offerta dati attiva. La promozione ha una durata di 14 mesi nei quali sarà possibile sostituire lo smartphone in qualsiasi momento senza penali.

Al momento dell’acquisto dello smartphone è prevista l’attivazione contestuale dell’Opzione “20 TurboGiga per TIM NEXT” in aggiunta al proprio piano dati, che al prezzo di 89,90 euro (in promozione fino al 24 Marzo 2018) una tantum prevede 20GB da utilizzare nell’arco dei 14 mesi e il servizio di protezione smartphone con un intervento di riparazione incluso in caso di danno accidentale durante la durata della promozione.

La nuova Tim Next Cash prevede l’acquisto dell’ iPhone X 64 GB con un contributo iniziale di 699 euro. Ricordiamo, che i clienti Tim con un’offerta dati attiva, possono già usufruire della promozione Tim Next Cash acquistando gli iPhone 8 64GB e 8 Plus 64 GB con un contributo iniziale rispettivamente di 499 e 599 euro.

Verrà contestualmente richiesta come garanzia l’indicazione di una carta di credito su cui addebitare eventualmente l’importo finale. Il cliente avrà la possibilità di sostituire il modello acquistato fino allo scadere del tredicesimo mese dall’attivazione. Se il cliente deciderà invece di non sostituire lo smartphone, allo scadere dei 14 mesi verrà addebitato l’importo finale che andrà a pareggiare il prezzo al pubblico del prodotto al momento dell’acquisto, al netto di eventuali sconti.

In caso di recesso anticipato dall’offerta viene addebitato soltanto l’importo finale dello smartphone, senza nessun costo aggiuntivo o penale.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 5 Marzo 2018.

*Si ringraziano Alessandro e Davide per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.