Anteprima Tim: dall’8 Marzo 2018 sarà possibile prenotare i nuovi Samsung Galaxy S9 ed S9+ a partire da 20 euro al mese
Anteprima* MondoMobileWeb | Dall’8 Marzo 2018, tutti i clienti TIM da almeno 1 anno e con opzione dati attiva, potranno acquistare i nuovi smartphone Samsung Galaxy S9 ed S9+ a partire da 20 euro al mese.
L’offerta è disponibile sia in Tim Next sia in rateizzazione standard. Grazie a Tim Next i clienti Tim potranno acquistare lo smartphone a rate con la possibilità di tenere, cambiare o restituire il nuovo cellulare dopo 1 anno.
In caso di offerta Tim Next sono inclusi 2 GB in 4G in più al mese, ma è prevista la sottoscrizione per la protezione dello smartphone da danni accidentali a 5,9 euro al mese o a 8,9 euro mese se incluso il furto (sono previsti contributi di riparazione e reintegro).
La rata e l’anticipo da pagare variano in base al device scelto:
- Samsung Galaxy S9: 20 euro al mese per 30 rinnovi ed un anticipo di 0 euro.
- Samsung Galaxy S9+: 26 euro al mese per 30 rinnovi ed un anticipo di 99 euro.
Per entrambi gli smartphone, i clienti TIM possono pagare solo con Carta di Credito.
I nuovi smartphone Samsung Galaxy S9 ed S9+ sono stati presentati il 25 Febbraio 2018 al Mobile World Congress.
Rispetto al Galaxy S8, i display resteranno gli stessi: Super Amoled 5.8’’ su Galaxy S9 e Super Amoled da 6.2’’ su Galaxy S9+. I Galaxy S9 e S9+ montano entrambi medesimo processore, ovvero l’Exynos 9810 con prestazioni simili allo Snapdragon 845. Batteria, con ricarica wireless, da 3.200 mAh per S9, e batteria da 3.500 mAh per la versione Plus. Galaxy S9, inoltre, arriva con 4GB di RAM e 64/128GB di ROM, mentre il Galaxy S9+ presenta 6GB di RAM e quattro possibilità di ROM: 64, 128, 256 e 512GB. Per ciò che riguarda la connettività entrambi gli smartphone sono resistenti all’acqua e alla polvere IP68, hanno slot USB 3.1 type C e permettono connessione in 4G+, bluetooth 5.0 e NFC.
Passando alla componente fotografica, il Samsung Galaxy S9 monta una fotocamera frontale da 8 Mpx, con sensore di riconoscimento facciale in 3D, e nuova funzione ISOCELL che permette l’apertura focale da 1.5 a 2.4, una fotocamera posteriore da 12 Mpx, con medesime funzioni della frontale; la versione S9+ presenta identiche caratteristiche con l’aggiunta di una seconda fotocamera posteriore da 12 Mpx.
La disattivazione dell’offerta di rateizzazione o della carta servizi associata al momento dell’attivazione della rateizzazione, comporterà l’addebito di un corrispettivo per cessazione anticipata e il saldo delle rate residue del prodotto in un’unica soluzione.
In aggiunta, ricordiamo che TIM ha rimosso il vincolo di coincidenza fra intestario SIM e intestario della carta di credito. In questo modo, il cliente TIM potrà comprare un nuovo smartphone a rate ma anche regalare un nuovo prodotto a rate su un’altra linea TIM intestata ad un proprio caro.
Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore TIM autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto. I prezzi elencati sono IVA inclusa.
Si ringraziano Alessandro e Davide per le segnalazioni. *Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.