Anteprime e RumorsOfferte Fisso MobileVodafone

Vodafone Casa 4G: fino al 24 Marzo 2018 contributo di attivazione scontato per l’offerta con telefono fisso e internet in mobilità

Per le nuove attivazioni a partire da oggi, 2 Marzo 2018, fino al 24 Marzo, salvo proroghe, Vodafone sconta il contributo di attivazione dell’offerta convergente Vodafone Casa 4G, al costo di 3 euro una tantum invece che 28 euro. L’offerta a 29,90 euro ogni 4 settimane comprende il telefono di casa con l’offerta Telefono Fisso e una SIM dati con l’offerta Total Giga con 30GB di internet di giorno e 30GB di notte, con la possibilità di aggiungere il modem 4G Vodafone Mobile Wi-Fi.

Lo sconto sul contributo di attivazione è relativo all’offerta Telefono Fisso, che sarà a costo zero invece che 25 euro, come vi avevamo già anticipato noi di MondoMobileWeb.

Vodafone Casa 4G comporta l’adesione contestuale alle offerte Vodafone Telefono Fisso e Total Giga in versione abbonamento. Lo sconto è valido solo se entrambe le offerte sono attive con la stessa anagrafica.

L’offerta ha un costo base di 28,90 euro ogni 4 settimane a cui vanno aggiunti 1 euro ogni 4 settimane per 36 rinnovi per il telefono Vodafone Classic. La promozione è attivabile in negozio ed è disponibile solo con addebito su carta di credito o addebito su conto corrente bancario. Per attivare la linea sono previsti 3 euro di contributo iniziale (relativi a Total Giga). Se si sceglie di associare il Mobile Wi-Fi è previsto anche un contributo una tantum di 10 euro.

Ricordiamo che Vodafone, in riferimento alla Legge n. 172 del 4 Dicembre 2017, ha già comunicato che a partire dal 5 Aprile 2018 le offerte passeranno alla fatturazione mensile solare e di conseguenza l’importo di ciascun rinnovo aumenterà dell’8,6%, mantenendo però invariato il corrispettivo annuo.

Telefono Fisso

L’offerta per il telefono di casa Telefono Fisso prevede chiamate illimitate verso tutti i fissi nazionali e chiamate verso mobili a 19 centesimi di euro al minuto con 19 centesimi di scatto alla risposta. Al costo di 3 euro si possono aggiungere 500 minuti di chiamate verso i numeri mobili nazionali, oppure, allo stesso prezzo l’opzione “Fissi internazionali” per le chiamate internazionali illimitate verso numerazioni estere fisse. Sono inclusi i servizi per vedere chi chiama e la Segreteria Telefonica.

Il servizio Vodafone Telefono Fisso viene erogato su rete mobile attraverso l’inserimento di una SIM nel Vodafone Classic. Il Vodafone Classic è un telefono (GSM Dual band 900/1800MHz) che utilizza una SIM per le chiamate, ma che funziona come un telefono fisso. Una volta installato, il dispositivo di Vodafone, funzionerà come un normale telefono fisso a cui è possibile collegare due telefoni o due cordless multifrequenza (non si possono collegare telefoni a disco).

In caso di recesso dalla sola offerta Vodafone Telefono Fisso è previsto un contributo di disattivazione di 40 euro, e se si vuole si continuerà a pagare a prezzo pieno (30 euro ogni 4 settimane) la SIM dati con Total Giga. In caso caso di recesso nell’arco dei primi 24 mesi bisognerà restituire il telefono Vodafone Classic ed eventuali accessori nello stato originario di conservazione entro 30 giorni dalla data del recesso. In caso di mancata restituzione del Vodafone Classic sarà addebitato un importo di 30 euro.

Total Giga

L’offerta Total Giga verrà attivata su una SIM dati che prevede, con contatori separati, 30GB da utilizzare di giorno dalle 08:00 alle 24:00 e 30GB da utilizzare di notte validi dalle 00:00 alle 08:00. Come detto, per utilizzare la SIM è anche possibile associare il Vodafone Mobile Wi-Fi con costo una tantum di 10 euro.

La navigazione è valida solo su APN web.omnitel.it. I Giga inclusi nell’offerta possono essere utilizzati solo sul territorio nazionale e in Europa secondo le condizioni del roaming. L’offerta include Rete Sicura, per proteggere la navigazione, gratis per i primi 3 rinnovi, poi a 1 euro in più ogni 4 settimane (è sempre possibile disattivare il servizio).

Per Total Giga è previsto un vincolo contrattuale di 12 rinnovi ed in caso di recesso anticipato dall’abbonamento è previsto un costo di 39 euro. In caso di disattivazione solo della SIM dati con Total Giga, il cliente potrà continuare ad utilizzare l’offerta Vodafone Telefono Fisso al costo di 14,90 euro ogni 4 settimane se cliente Vodafone su mobile, altrimenti 17,90 euro ogni 4 settimane.

Se si è scelto di associare il Vodafone Mobile Wi-Fi 4G, in caso di recesso prima di 24 rinnovi è previsto anche un corrispettivo di recesso anticipato di 50 euro.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a recarvi in uno dei punti vendita Vodafone.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.