Tiscali Rete Fissa: con l’iniziativa “Presenta un Amico” fino a 5 bonus all’anno da 30 euro ciascuno in fattura
Tiscali mette a disposizione un bonus per tutti i suoi clienti di rete fissa che inviteranno degli amici all’attivazione online di una delle sue offerte disponibili. L’iniziativa si chiama “Presenta un Amico” e permette ai già clienti Tiscali di guadagnare 30 euro di bonus in fattura per ogni amico presentato, per un massimo di 5 volte l’anno.
Il programma, attraverso il passaparola tra amici, permette ai nuovi e ai vecchi abbonati di ricevere uno sconto sull’abbonamento Tiscali. Il funzionamento è molto semplice: il cliente Tiscali potrà invitare, dalla pagina dedicata del sito dell’operatore, i propri amici, via e-mail o tramite Facebook, ad acquistare una delle offerte per la linea fissa Tiscali, come UltraFibra, ADSL o Ultrabroadband senza fili (sono escluse le offerte per partita IVA).
A questo punto per ogni amico che sceglierà di abbonarsi, il presentante riceverà un bonus di 30 euro e in più un regalo di 30 euro anche per l’amico presentato. Il cliente Tiscali che presenta altri amici può ottenere un massimo di 5 bonus all’anno, per un totale massimo ricevibile di ben 150 euro annui. È possibile anche cedere il bonus ricevuto e accreditarlo su un altro contratto Tiscali a propria scelta.
Ricordiamo che l’iniziativa è riservata esclusivamente alle attivazioni effettuate tramite il sito web casa.tiscali.it. Per cui i clienti che acquisteranno tramite negozi, agenzie e call center non hanno diritto al bonus.
Dall’area clienti sarà possibile tenere conto del numero di persone che si sono effettivamente abbonate a Tiscali e l’elenco dettagliato con la data e gli indirizzi e-mail degli amici a cui è stata spedito un invito. Inoltre, è possibile conoscere il credito guadagnato grazie agli amici che si sono abbonati, l’importo già accreditato nelle fatture dell’abbonamento Tiscali e gli importi ancora da accreditare.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa e per invitare i propri amici in Tiscali vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.