Categorie: Vodafone

Vodafone Germania regala la promo GigaBoost 100GB per 28 giorni ai suoi clienti

Share

Dopo aver pubblicato l’annuncio di Vodafone Germania e Nokia che vogliono portare il 4G sulla Luna, noi di MondoMobileWeb abbiamo deciso di controllare l’offerta principale della filiale tedesca di Vodafone, per verificare che aria tira lì. Per esempio, in Germania ci sono anche le tariffe sono ogni 28 giorni, non è stata emessa nessuna legge che obbliga agli operatori di telefonia di fatturare ogni mese effettivo. Vodafone Germania, tramite una campagna pubblicitaria, sta proponendo la promozione GigaBoost 100 GB, attivabile online, entro il 7 Marzo 2018.

GigaBoost 100 GB offre, a tutti i vecchi clienti con contratto di telefonia mobile, ai clienti con piano “callYa”, ai clienti di rete fissa, tv o GigaCube senza contratto di telefonia mobile, e ai nuovi clienti di rete fissa, mobile e aziendale, o estensori contrattuali, di ricevere 100 GB di dati aggiuntivi, non validi al di fuori della Germania.

I già clienti non ricevono automaticamente i 100 GB. Per usufruire della promozione, bisogna scaricare e collegarsi all’app MeinVodafone, l’equivalente della nostra app My Vodafone, disponibile gratuitamente su Google Play, per ciò che riguarda i terminali Android, o dall’App Store, per ciò che concerne i terminali IOS. Nell’App è disponibile una sezione per poter attivare la promozione; alla fine della procedura, un SMS conferma l’attivazione dei 100 Giga.

Per i clienti che possiedono un contratto di telefonia mobile la durata dell’offerta è 30 giorni; ai possessori di piano Smartphone “CallYa”, dopo l’attivazione, vengono addebitati almeno 15 euro di credito per ottenere i Giga, l’offerta è valida per 28 giorni; per coloro che non possiedono un contratto di telefonia mobile con Vodafone, ma hanno un contratto di rete fissa, possono ottenere una carta prepagata gratuita con un volume dati di 100 Giga, e utilizzarla per poter navigare tramite Smartphone per 28 giorni, cioè la durata dell’offerta.

Se si ha un cattivo segnale, e la velocità di rete non raggiunge il 4G LTE, il cliente dei 100 Giga che vengono accreditati, dovrà utilizzare inizialmente i 90 Giga del “GigaGarantie“, servizio attivato da Vodafone in Germania, che consiste sostanzialmente in un risarcimento di 90 Giga, offerti per un giorno, ai clienti, per ripagarli, ove necessario, dello scarso segnale della rete, e, solo successivamente, potrà utilizzare la promozione dei 100 Giga.

In Germania è presente la tariffa prepagata CallYa Flex che permette di personalizzare il proprio pacchetto di dati e minuti/sms secondo le proprie esigenze, senza vincoli di età.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

NTMobile lancia le eSIM NTGiubileo 2025 per il pellegrinaggio a Roma

NTmobile, in occasione del Giubileo 2025, ha lanciato la nuova linea "NTGiubileo 2025", che sfrutta…

24 Dicembre 2024

WINDTRE, dismissione centrali in rame: avviata la disattivazione di alcune linee fisse ULL

In questi giorni, l'operatore telefonico WINDTRE ha avviato le attività di disattivazione di alcune linee…

24 Dicembre 2024

DAZN Standard promo Natale 2024: da 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi

Dal 23 al 30 dicembre 2024, salvo cambiamenti, in questo periodo di feste natalizie, per…

23 Dicembre 2024

WindTre con WinDay: il premio del lunedì regala fino a 3 mesi gratis di Infinity+

Nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre 2024, alcuni clienti WINDTRE iscritti al programma di…

23 Dicembre 2024

Vodafone si adegua in anticipo al Roaming UE per il 2025: aggiornati Giga e costo extrasoglia

L'operatore telefonico Vodafone ha deciso di anticipare l'adeguamento delle proprie offerte alle nuove condizioni per…

23 Dicembre 2024

DAZN si espande in Australia: accordo per l’acquisizione della società di media Foxtel

Oggi, 23 Dicembre 2024, la piattaforma di live streaming sportivo DAZN ha reso noto di…

23 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie