Vodafone: promo Instant Activation 15 Giga al giorno in attesa dell’attivazione della linea fissa

Share

Vodafone Italia ha deciso di prorogare la promozione “Instant Activation” fino al 24 Marzo 2018. Dal 1° Febbraio al 24 Marzo 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti Vodafone di rete fissa (Adsl o Fibra), che attiveranno un contratto nei negozi fisici, potranno attivare gratuitamente, su 2 SIM Vodafone a scelta e sulla SIM dati, la promozione “15 Giga al Giorno” che prevede 15GB in 4G al giorno fino all’attivazione della linea fissa per navigare in Italia.

La promozione “15 Giga al Giorno” (denominata anche Instant Activation) può essere usata come Hotspot per iniziare subito a navigare e si attiverà nella SIM dati inclusa nelle offerte Internet a Casa di Vodafone. Il nuovo cliente Vodafone, che ha sottoscritto un’offerta di attivazione linea ADSL o Fibra, riceverà un SMS sul numero di ricontatto lasciato in fase di vendita con un link personalizzato per accedere ad una pagina web ufficiale dove potranno inserire 1 o 2 numeri Vodafone su cui attivare la promozione 15 Giga al giorno.

La promozione sulle 2 SIM Mobili si attiverà entro 48 ore dalla sottoscrizione del modulo online e sarà disattivata all’attivazione reale della linea fissa. In caso di problemi sull’attivazione della linea fissa, il cliente Vodafone sarà avvisato tramite SMS e la promozione sarà disattivata.

Nei Negozi Vodafone si potrà aggiungere la stessa promozione su 2 SIM Vodafone a scelta. Non è necessario che le 2 SIM Mobili siano intestate all’intestatario della linea fissa. Può essere attivata solo su SIM mobili Vodafone attive e la promozione è riservata ai clienti con offerta fissa in fase di attivazione. Non sono incluse SIM aziendali o SIM in fase di portabilità da altro operatore.

All’attivazione della linea, la SIM dati avrà 1 GB ogni rinnovo, oltre il quale la navigazione sarà bloccata fino al rinnovo successivo. La promozione è valida entro il 24 Marzo 2018 salvo proroghe e non applicabile per chi è coperto dalla tecnologia Fibra FTTH.

Per navigare alla velocità del 4G è necessario essere sotto copertura 4G. Per controllare il traffico dati, è necessario visitare l’indirizzo contatori.vodafone.it dal dispositivo in cui è inserita la SIM.

Ricordiamo anche che Vodafone offre in caso di assenza o instabilità momentanea della linea fissa il servizio Vodafone “Sempre Connessi”, di cui noi di MondoMobileWeb vi avevamo già parlato, e che permette di non rimanere mai a corto di internet e di continuare a chiamare. I minuti e i Giga aggiuntivi saranno a disposizione solo su SIM Vodafone. Il servizio verrà attivato, previa segnalazione del disservizio al Servizio Clienti 190 e si disattiva automaticamente con il ripristino della linea.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie