Tim: smartphone 4G a rate zero con anticipo di 29 euro e 1 Giga di Internet 4G incluso

Share

Fino al 4 Marzo 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti TIM ricaricabili con un’ offerta dati  attiva potranno acquistare, nei Negozi TIM, smartphone 4G a rate zero con 1GB di traffico internet incluso ogni mese. I device inclusi nella promo sono: Tim Easy 4G e Tim Easy Touch. Scopriamo insieme le caratteristiche di questi smartphone economici a marchio TIM.

TIM Easy 4G è un mobile phone 4G, pensato in particolare per il pubblico che ha meno familiarità con la tecnologia.

E’ dotato di un Sistema Operativo Android 4.4.4 ed un display da 2,4 pollici. Monta un processore DualCore 1 GHz con 512 MB di RAM e 2 GB di memoria interna espandibile con micro SD fino a 32 GB. Prevede la connettività alle rete 4G LTE, GPS, connessione Wi-fi e Bluetooth con Whatsapp già integrato. Per quanto riguarda il comparto fotografico è presente una fotocamera posteriore da 2 MP. E’ dotato, inoltre, di una batteria da 1550mAh, che secondo i produttori, è in grado di garantire fino a 300 ore in Stand-by.

TIM Easy Touch è un mobile phone 4G, pensato per i clienti più tradizionali alla ricerca di uno smartphone Android Touch senza, comunque, rinunciare alla vecchia tastiera alfanumerica.

E’ dotato di un Sistema Operativo Android 6 ed un display da 2,8 pollici Touch. Monta un processore DualCore 1 GHz con 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna espandibile con micro SD fino a 32 GB. Prevede la connettività alle rete 4G LTE, GPS, connessione Wi-fi e Bluetooth con Whatsapp già integrato. Per quanto riguarda il comparto fotografico è presente una fotocamera posteriore da 2 MP. E’ dotato, inoltre, di una batteria da 1800mAh, che secondo i produttori, è in grado di garantire fino a 400 ore in Stand-by.

Grazie alla rete 4G, i telefonini a marchio TIM, oltre alle chiamate e all’invio di SMS, consentono l’utilizzo agevole e intuitivo della messaggistica istantanea più diffusa (Whatsapp) anche da parte di quei clienti più tradizionali che ancora non possiedono uno smartphone e sono alla ricerca di device semplici, economici e dalla batteria di lunga durata.

Si può scegliere di acquistarli a rate zero con un anticipo di 29 euro (vincolo di 24 mesi e 1 Giga incluso) oppure a 79,99 euro in unica soluzione.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore TIM autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto. I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie