Categorie: Vodafone

Vodafone Italia e il club calcistico Venezia FC siglano una partnership per la valorizzazione di Venezia

Share

È stata siglata oggi, 28 Febbraio 2018, una partnership tra il club calcistico Venezia FC e Vodafone Italia per la nuova stagione sportiva.

Il comunicato ufficiale dell’operatore parla dell’ambizione condivisa di diffondere un modello di sport aperto e inclusivo, in grado di coinvolgere a più livelli l’intera comunità, pensando al futuro della città lagunare.

Mauro Marelli, il direttore Regione Nord-Est di Vodafone Italia, si è detto orgoglioso di questa opportunità che, per vie traverse, contribuirà anche alla valorizzazione dell’intera città di Venezia.

Il comunicato afferma che questa partnership offrirà ai clienti Vodafone Italia la possibilità di seguire dal vivo il club, incontrando i calciatori preferiti della squadra.

Vodafone, continua Marelli, è attiva da tempo sul territorio veneziano attraverso importanti investimenti, per un ammontare complessivo di 40 milioni di euro solo negli ultimi due anni, princpalmente al fine di sviluppare le sue reti di comunicazione.

Anche Joe Tacopina, presidente del Venezia FC, è orgoglioso della partnership e spera che la nuova collaborazione con un brand tanto innovativo come Vodafone possa essere destinata a durare a lungo.

Le ambizioni del club Venezia FC e del suo presidente non si fermano qui: l’intenzione è quella di aprire un nuovo stadio e attuare un percorso di crescita sportiva in grado di riportare la squadra in serie A.

Venezia FC è uno dei club italiani con la maggiore tradizione sportiva, attivo al momento nel campionato di serie B. Attraverso gli sforzi di una squadra molto affiatata e dell’allenatore Filippo Inzaghi, che non necessita di presentazioni, il club occupa momentaneamente la sesta posizione in serie B, con buone possibilità di piazzarsi sul podio.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie