Vodafone: dal 1° Marzo 2018 costo di attivazione della linea gratis per chi attiva Telefono Fisso Total

Share

Vodafone Italia ha deciso di prorogare fino al 24 Marzo 2018, la promozione di rete fissa Vodafone Telefono Fisso Total a prezzo scontato. Inoltre, noi di MondoMobileWeb vi anticipiamo in anteprima che dal 1° al 24 Marzo 2018 il contributo di attivazione sarà scontato a 0 euro invece di 25 euro.

Telefono Fisso Total nasce dalla combinazione di Vodafone Telefono Fisso che include solo le chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali e la nuova opzione “Minuti Illimitati verso Mobili“. Il costo dell’opzione “Minuti Illimitati verso Mobili” che sostituisce quella precedente “500 minuti verso mobili” è di 3 euro in più ogni 4 settimane. Dal 5 Febbraio al 24 Marzo 2018, solo per le nuove attivazioni, l’opzione “Minuti Illimitati verso Mobili” è inclusa senza costi aggiuntivi.

Vodafone Telefono Fisso Total è in promozione per i clienti Vodafone di rete mobile a 14,90 euro al mese anziché 17,90 ogni 4 settimane. I non clienti Vodafone possono attivare la stessa offerta aggiungendo 3 euro (17,90 euro anzichè 20,90 euro ogni 4 settimane). A partire dalla prima fattura emessa dopo il 5 Aprile 2018 le offerte si rinnoveranno ogni mese, con un adeguamento dell’8,6% rispetto al prezzo attuale.

L’offerta include il telefono Classic di Vodafone a 1 euro ogni rinnovo per 36 rate, che permette di utilizzare il servizio erogato su rete mobile. In caso di recesso prima dei 36 rinnovi, è previsto il pagamento in un’unica soluzione delle rate residue. Dal 1° al 24 Marzo 2018 è previsto un contributo iniziale di 0 euro anzichè 25 euro per l’attivazione della linea.

Se si sceglie come modalità di pagamento il bollettino postale è previsto un contribuito di 20 euro per l’anticipo conversazione. Se si sceglie il telefono Cordless è necessario aggiungere 1 euro in più ad ogni rinnovo per 36 volte.

I servizi “Segreteria Telefonia” , “Vedi chi chiama?” e “Servizio assistenza dedicata” sono inclusi. Il servizio permette di usufruire dell’intervento di un tecnico a domicilio per la verifica dei requisiti di copertura, la configurazione, il collegamento del telefono e, se richiesto, il servizio di ribaltamento prese per collegare tutti i telefoni di casa alla linea Vodafone. L’intervento del tecnico e l’eventuale servizio di ribaltamento delle prese non prevedono alcun costo aggiuntivo.

La disattivazione di Vodafone Telefono Fisso comporta in automatico anche quella dell’opzione Minuti illimitati verso mobili. La disattivazione dell’opzione Minuti illimitati verso mobili non comporta la disattivazione dell’offerta Vodafone Telefono Fisso.

E’ bene sapere che l’offerta elencata prevede un contributo di disattivazione di 40 euro. Se il recesso avviene prima di 24 rinnovi il telefono Vodafone Classic va restituito. In caso di mancata restituzione verrà addebitato un importo di 30 euro, commisurato al valore stimato del telefono. Se il recesso avviene prima di 36 rinnovi è previsto inoltre il pagamento in un’unica soluzione delle rate residue del contributo di attivazione.

Il servizio Vodafone Telefono Fisso viene erogato su rete mobile attraverso l’inserimento di una SIM nel Vodafone Classic/Cordless. Il Vodafone Classic/Cordless è un telefono (GSM Dual band 900/1800MHz) che utilizza una SIM per le chiamate, ma che funziona come un telefono fisso. Una volta installato, il dispositivo di Vodafone, funzionerà come un normale telefono fisso a cui è possibile collegare due telefoni o due cordless multifrequenza (non si possono collegare telefoni a disco).

È possibile collegare alla presa principale dell’impianto telefonico telefoni diversi dal Vodafone Classic/Cordless effettuando un ribaltamento delle prese. Vodafone precisa che in caso di prolungata interruzione dell’energia elettrica, una volta esaurite le batterie del telefono, non sarà possibile utilizzare il servizio Vodafone Telefono Fisso, nemmeno per chiamate a numeri di emergenza.

Prima di attivare qualsiasi offerta elencata qui vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone di leggervi tutte le condizioni del contratto. I prezzi elencati sono IVA inclusa. Per ulteriori informazioni e condizioni visitate il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 1° Marzo 2018.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Next EVOlution per iPhone 15 a rate: sconto con possibilità di restituirlo o tenerlo

A partire da oggi, 16 Luglio 2024, TIM ha reso disponibile la nuova versione dell'iniziativa…

16 Luglio 2024

Unieuro: annunciata Offerta Pubblica di Acquisto (OPA) da parte del gruppo francese Fnac Darty

Fnac Darty ha annunciato, oggi 16 luglio 2024, la prevista acquisizione tramite Offerta Pubblica di…

16 Luglio 2024

Torna in ho. Mobile: buono Amazon da 10 euro in omaggio per alcuni ex clienti

ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, ha lanciato una nuova promozione dedicata…

16 Luglio 2024

TIM Fridays Summer Edition: nuova Promo 2×1 per Honor 200 Lite 5G e altri sconti

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, salvo cambiamenti, sia nei negozi TIM che sul…

16 Luglio 2024

Vodafone propone ancora winback a 6,99 euro al mese con prezzo bloccato 2 anni con Smart Pay

Vodafone sta continuando a proporre, ad alcuni ex clienti selezionati, l'attivazione dell'offerta Vodafone Silver a…

16 Luglio 2024

TIM: console PlayStation 5 di nuovo in sconto, anche con Gran Turismo 7 e due controller

Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie