Tech

Gemini PDA: nuovo palmare con sistema Android e Linux presentato al Mobile World Congress 2018 di Barcellona

Al Mobile World Congress 2018, in corso a Barcellona, è stato presentato il Gemini PDA, terminale di ultima generazione, a conchiglia ultrasottile, con tastiera QWERTY tattile completamente integrata, equipaggiato con 4G, WiFi e Bluetooth, consentendo sia le comunicazioni di dati che le chiamate di telefonia mobile.

Il terminale, disponibile in versione Wi-FI o WI-FI e connessione dati 4G, presenta un design a conchiglia, in metallo ultrasottile, ampio display touchscreen da 6’’ FULLHD ultra-wide, sistema operativo Android 7.1.1 e Linux in modalità Dual-boot, processore DECA Core Arm Cortex fino a 2.6 Ghz, processore grafico Arm Mali 875 Mhz, 4 GB di Ram e memoria interna da 64 GB, con possibilità di espansione memoria tramite scheda SD, fotocamera frontale da 5 Mpx, altoparlanti stereo, microfono ambientale integrato, jack cuffie da 3.5 millimetri, bluetooth 4.0, due ingressi USB type C, batteria da 4220 mAh, e con una tastiera QWERTY completamente integrata.

Attualmente, sul sito Indiegogo, è possibile acquistare la versione PDA Gemini Wi-Fi completo di caricabatterie a 499 dollari statunitensi, circa 400 euro, spedizione inclusa, con consegna stimata ad Aprile 2018; a 710 dollari, circa 580 euro, spedizione inclusa, la versione “Gemini – All In” con PDA Gemini aventi supporto 4G, con consegna stimata Aprile 2018, custodia in pelle, hub usb type c, cavo video HDMI Gemini, e due caricabatterie; a 1000 dollari, circa 810 euro, più spedizione, la versione “Gold Gemini PDA versione 4G ”, consegna stimata in tempi brevi, comprendente PDA gemini versione 4G in edizione limitata, con l’ involucro esterno placcato in oro, custodia in pelle, e cavo di alimentazione; a 2875 dollari statunitensi, circa 2335 euro, spedizione inclusa, la versione da “5 PDA Gemini”, con consegna stimata Maggio 2018, comprendente un pacchetto, perfetto per gli utenti di imprese, da cinque PDA Gemini versione 4G, e cinque caricabatterie.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.