Con il comunicato stampa di oggi, 26 Febbraio 2018, Wiko, noto brand francese di telefonia, in occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona, presenta ufficialmente gli smartphone View 2 e View 2 Pro.
Noi di MondoMobileWeb di recente vi abbiamo già parlato della più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile, il “Mobile World Congress 2018” che quest’anno si tiene dal 26 Febbraio al 1° Marzo 2018, a Barcellona.
Teniamo a sottolineare che View 2 e View 2 Pro non sono gli unici dispositivi presentati dalla casa francese alla celebre fiera, infatti è stata mostrata al pubblico anche la gamma Y.
I cellulari della gamma Wiew 2 vantano uno schermo da 6 pollici HD Plus con Full Screen in formato 19:9 che offre agli utenti un’esperienza parecchio immersiva. A ciò va sommato un design molto particolare ed un’esperienza fotografica, per foto e video qualitativamente migliore dei precedenti modelli, indipendentemente dalle condizioni di luce presenti.
I due smartphone montano una fotocamera anteriore da 16MP, e sono entrambi dotati del sistema di riconoscimento facciale Face Unlock con il quale si può accedere alle funzionalità del dispositivo sbloccandolo rapidamente con un solo sguardo.
Hanno inoltre integrato il chip NFC che permette di effettuare transazioni e pagamenti in modo semplice e veloce con pochi tap.
SPECIFICHE TECNICHE Wiew 2:
Wiew 2 sarà disponibile in Italia dall’ Aprile 2018 al prezzo di 199,99 euro.
SPECIFICHE TECNICHE Wiew 2 Pro:
Wiew 2 Pro sarà disponibile in Italia da Maggio 2018 al prezzo di 299,99 euro.
Con un design innovativo elegante e minimal saranno disponibili in 2 colorazioni diverse: Anthracite e Gold, con il modello Pro disponibile anche nella variante Grey.
Infine, sulla gamma Y range Wiko, l’obiettivo dichiarato dell’azienda è quello di rendere la tecnologia widescreen in 18:9 alla portata di tutti, infatti i tre nuovi smartphone (Tommy3, Lenny5 e Jerry3) saranno acquistabili a un prezzo compreso tra 79 e 99 euro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie