ChatSim 2 è ufficiale: la nuova SIM con chat e internet illimitati verrà presentata al MWC 2018
ChatSim 2 è ufficiale. Migliorando il pacchetto fornito da ChatSim, la sim per chattare gratuitamente, lanciata tre anni fa, la nuova versione offrirà internet e chat illimitata gratuita, permettendo ai clienti di utilizzare le app di messaggistica più comuni a costo zero.
Manuel Zanella, fondatore e CEO di ChatSim, spiega, in un comunicato stampa, come la differenza più interessante sia la possibilità di navigare su internet a traffico illimitato, caratteristica non disponibile nella prima versione della Sim, che permetteva solo la chat gratuita illimitata.
Un’altra incredibile particolarità riguarda i contenuti multimediali condivisibili dalle app di messaggistica: infatti, sarà anche possibile condividere foto e video senza consumare i propri Gigabyte, così da rendere completa l’esperienza di messaggistica istantanea in roaming.
Con questa SIM Card, continua Manuel Zanella, si è raggiunto il quasi utopistico Zero Rating, ovvero la pratica di fornire l’accesso a internet senza alcun costo, a determinate condizioni.
Inoltre, la copertura di ChatSim2 è in grado di soddisfare i bisogni di tutti i viaggiatori, con oltre 250 operatori in 165 Paesi, per garantire un segnale stabile in tutto il mondo.
ChatSim2 è compatibile con ogni dispositivo, tablet inclusi, e con ogni sistema operativo. Inoltre, la SIM viene venduta in formato All-In-One, ovvero nei tre formati mini, micro e nano in un’unica scheda, così da garantire la massima compatibilità con tutti gli smartphones, anche i più obsoleti.
Ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito ufficiale, in cui sarà anche possibile acquistare la SIM, con spedizione in tutto il mondo.
ChatSim2 verrà presentata al Mobile World Congress 2018 di Barcellona, occasione in cui sarà forse possibile scoprire altri dettagli riguardo uno dei più innovativi servizi di telefonia sul mercato.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.