Categorie: Tim

Tim Ricarica Automatica: fino al 4 Marzo 2018 in regalo Supergiga&Music 10GB e Free Social&Chat

Share

Come sappiamo, i clienti ricaricabili TIM possono attivare il servizio Ricarica Automatica, un’opzione gratuita che permette di erogare automaticamente una ricarica al verificarsi di determinate condizioni.

Fino al 4 Marzo 2018, TIM offrirà in regalo con Ricarica Automatica Supergiga&Music 10GB e Free Social&Chat

In primo luogo, si può sfruttare la Ricarica Automatica per il semplice rinnovo di unofferta. Entro le 24 ore precedenti il rinnovo di ogni offerta, verrà così erogata una ricarica di importo pari al costo del canone. Ciò vale anche nel caso in cui venga rinnovata più di un’opzione nell’arco di una giornata. Sono tuttavia escluse le offerte con un costo di rinnovo inferiore a 2 euro, e tutte le offerte o rateizzazioni apparati che prevedono la domiciliazione su carta di credito, conto corrente o bolletta TIM

La seconda condizione per attivare la Ricarica Automatica riguarda il credito residuo. Se, infatti, esso dovesse scendere sotto la soglia di 3 euro, può essere erogata una ricarica automatica di 5 euro, così da non rimanere mai nella spiacevole situazione di non poter comunicare con il proprio cellulare.

Il cliente potrà scegliere, come modalità di pagamento, carta di credito e conto corrente, e il servizio verrà attivato entro 48 ore dalla richiesta. I parametri e le soglie sopra descritte, possono essere modificate e personalizzate a discrezione del cliente in qualsiasi momento, attraverso l’area clienti My TIM o chiamando il 119. Anche per quanto concerne l’attivazione, occorrerà chiamare il numero 119, oppure, in alternativa, presentarsi in un negozio TIM. Ripetiamo che il servizio è attivabile gratuitamente.

Per tutte le offerte che prevedono la domiciliazione del canone su carta di credito o conto corrente, TIM Ricarica Automatica è inclusa, al fine di coprire tutti i servizi non compresi nei bundle delle offerte, ed eventuali consumi extra soglia.

La promozione SuperGiga&Music, della durata di 2 mesi, offre 10 Giga per navigare, dei quali 6  validi solo in Italia e 4  validi anche nei paesi dell’Unione Europea. La promozione, inoltre, permette l’ascolto della musica in streaming senza, consumare i Giga, che sono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB.

L’offerta Tim Free Social&Chat permette invece di navigare su internet senza consumare Giga per 60 giorni, sulle principali piattaforme Social e Chat, come Facebook, Whatsapp, Instagram e Telegram.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie