Anteprima Tre: dal 26 Febbraio 2018 costi e offerte ricaricabili per l’acquisto a rate dello smartphone ZTE Blade V7

Share

Anteprima MondoMobileWeb* | Dal 26 Febbraio 2018 presso i punti vendita Tre o tramite il sito internet è possibile, per tutti i nuovi e i già clienti Tre ricaricabili, acquistare a rate gli smartphone a un costo che varia a seconda del modello e dell’offerta associata. Di seguito elencheremo: offerte, modelli, anticipi, costi, promozioni, vincoli ed eventuali rate finali.

Le offerte trattate sono pensate esclusivamente per i clienti ricaricabili, ma anche i clienti in Abbonamento e Partita Iva possono acquistare lo smartphone ZTE Blade V7 con modalità differenti.

Le promozioni All-in con Smartphone che prevedono l’acquisto di un device disponibile mediante la vendita a rate 3, con una durata di 30 mesi e il pagamento con domiciliazione bancaria sul conto corrente o carta di credito, sono disponibili per nuovi e già clienti Tre. Con la differenza che per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro in promozione a 3 euro per chi richiede la portabilità del numero, mentre i già clienti sono tenuti a pagare 39 euro o nel caso della All-in Master ed All-in Master Special Edition, 50 euro. Le soglie sono mensili con rinnovo mensile.

La Play Special con Smartphone prevede l’acquisto a rate 3 del device con gli stessi metodi di pagamento sopra indicati, con la durata di 30 mesi  con un costo di attivazione di 9 euro per tutti i nuovi clienti (con o senza portabilità) e di 39 euro per i già clienti. Per gli smartphone a partire da 3 euro, il cliente può pagare soltanto con carta di credito. È previsto un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale, più le rate residue. Le soglie rimangono settimanali ma il rinnovo diventa mensile.

Esiste anche la possibilità di comperare gli smartphone con l’offerta FREE, ma ve ne parleremo in seguito.

Non è possibile pagare il rinnovo delle offerte utilizzando Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

 

ZTE Blade V7

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 4 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 0 euro. (Carta di creditoì)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 59 euro e una rata di 4 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 4 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 4 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

 

ZTE Blade V7 è uno smartphone con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow che dispone di un display da 5.2 pollici e una risoluzione di 1920×1080 pixel. Supporta la connessione LTE 4G ed ha una fotocamera da 13 megapixel che permette di registrare video in FULL HD. Ha una RAM di 2 GB, un processore di 1.3 GHz 8 Core e uno spessore di 7.5 mm.

Tutte le promozioni, che noi di MondoMobileWeb vi abbiamo elencato qui, includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Luglio 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 22 Gennaio al 18 Marzo 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

E’ inoltre prevista la Card Blu di Grande Cinema 3 con la quale si hanno 2 ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa, dal lunedì al venerdì esclusi i festivi. La promozione è disponibile fino al 31 Marzo 2018, salvo ulteriori proroghe.

Dal 22 Gennaio 2018 i servizi Ricarica Always On e Blocco Vas non saranno preattivati automaticamente sulle nuove SIM. I servizi restano disponibili manualmente, una volta attivata la nuova SIM.

Mentre l’opzione Giga Bank, con il quale si accumulano i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente della propria promozione, è presente solo nelle All-in.

Noi di MondoMobileWeb vi invitiamo sempre a visionare le condizioni contrattuali prima di sottoscrivere qualsiasi offerta.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Discovery+ Italia, non più attivabili i piani annuali: dal 2026 diventerà Max?

Nelle ultime ore, la piattaforma streaming Discovery+ non permette più di attivare i suoi piani…

25 Febbraio 2025

Kena 4,99 Flash 100 Online prosegue fino al 5 Marzo 2025: aggiornato il countdown in homepage

Kena ha ancora una volta prorogato la scadenza dell’offerta Kena 4,99 Flash 100 Online, con…

25 Febbraio 2025

Ops! Mobile (Pay Store Srl) acquisita da EEMS Italia: in arrivo anche offerte Fibra

Nelle scorse settimane, Ops! Mobile è passato in mano a EEMS Italia, società attiva nel…

25 Febbraio 2025

FiberCop, CdA esamina risultati preliminari pro-forma 2024 e approva il budget 2025

Il Consiglio di Amministrazione di FiberCop, presieduto da Massimo Sarmi, si è riunito oggi, 25…

25 Febbraio 2025

Oppo svela Watch X2: caratteristiche, funzionalità e prezzo del nuovo smartwatch in arrivo

Ieri, 24 Febbraio 2025, Oppo ha svelato ufficialmente al pubblico il nuovo Oppo Watch X2,…

25 Febbraio 2025

Anteprima CoopVoce Evo 200 a 7,90 euro al mese: ecco quando ritornerà

Nei prossimi giorni, con la scadenza dell'offerta Extra 300 a 9,90 euro al mese, per…

25 Febbraio 2025