Anteprima Tre: dal 26 Febbraio 2018 sarà possibile pagare il proprio abbonamento mensile Netflix con il proprio conto o credito telefonico

Share

Anteprima MondoMobileWeb | Dal 26 Febbraio 2018, tutti i clienti postpagati e prepagati dell’operatore di telefonia mobile Wind Tre con il brand “3”, potranno pagare il proprio abbonamento mensile Netflix comodamente con il proprio conto o credito telefonico.

Il servizio è attivabile da tutti i clienti 3 privi di un account Netflix o da coloro che ne hanno uno senza un metodo di pagamento attivo.

Per attivare il servizio, sarà sufficiente andare sul sito tre.it, cliccare sul banner dedicato a Netflix e seguire le indicazioni per creare un nuovo account o per accedere a Netflix con le credenziali di un account già esistente.

Quindi coloro che hanno un’offerta ricaricabile attiva come PLAY, dovranno ricaricare per coprire sia il costo di Netflix che della propria promozione. Mentre, coloro che hanno attiva l’offerta ALL-IN, con metodo di pagamento associato, dovranno ricaricare solo per coprire il costo di Netflix, in quanto il costo della propria offerta verrà addebitato sul metodo di pagamento associato. Discorso a parte per i clienti 3Cube, i quali riceveranno tutti gli addebiti in fattura.

E’ importante precisare che i nuovi iscritti Netflix avranno diritto alla prova gratuita di un mese, durante la quale potranno disattivare il servizio senza costi aggiuntivi. Nel caso in cui il cliente decida di non disattivare il servizio, al termine della prova gratuità verrà automaticamente addebitato il costo del piano mensile scelto in fase di iscrizione a Netflix. Rivediamo insieme i piani offerti da Netflix:

  1. Piano Basic: 7,99 euro – 1 schermo, qualità SD
  2. Piano Standard: 10,99 euro – 2 schermi, qualità HD
  3. Piano Premium: 13,99 euro – 4 schermi, fino a 4K

Ricordiamo, inoltre, che :

  • Fino a 5 membri della famiglia possono creare il proprio profilo personalizzato sullo stesso account Netflix
  • Dal 2016, gli abbonati possono guardare Netflix anche senza una connessione a internet, scaricando i contenuti su  smartphone, tablet e laptop Windows 10.
  • Netflix offre per molti titoli un servizio streaming in HD e in Dolby 5.1, permettendo ai propri utenti di vivere la migliore esperienza di entertainment possibile. Inoltre, è anche tra i primi ad offrire agli abbonati l’Ultra HD 4K.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie