Anteprima MondoMobileWeb | Wind ha deciso di prorogare tutte le sue offerte per la linea fissa attualmente disponibili (Wind Home, Wind Home Unlimited) fino a lunedì 2 Aprile 2018. Dunque fino a tale data le offerte a partire da 24,90 euro al mese con chiamate, internet fino a 1000 Mega e SIM dati da 100GB saranno ancora attivabili in negozio o direttamente dal sito Wind.
L’offerta attualmente disponibile con Wind Home prevede internet illimitato in ADSL, fibra FTTC o FTTH fino a 1000 Mega ed una SIM con 100GB di traffico dati al prezzo di 24,90 euro al mese con attivazione gratuita e modem in vendita abbinata in 48 rate da 2 euro ciascuna.
Ricordiamo che ogni settimana sul sito Wind vengono proposte delle varianti dell’offerta, come ad esempio lo sconto sulle rate del modem o le chiamate illimitate gratuite invece che a 5 euro in più.
Inoltre con Fibra Pass sarà possibile attivare l’offerta in ADSL con la garanzia da parte di Wind di poter passare, non appena disponibile, alla connessione in fibra ottica senza alcun costo aggiuntivo.
Come vi abbiamo anticipato qui su MondoMobileWeb, per le nuove attivazioni, native o da altro operatore, o per migrazione da ADSL Infostrada a fibra, a partire dal 15 Febbraio 2018 per ricevere la SIM dati con 100GB in 4G al mese sarà obbligatorio mettere in condivisione almeno una SIM Wind con uno dei piani compatibili. Per maggiori informazioni sul funzionamento della condivisione dei Giga della SIM dati vi rimandiamo al nostro approfondimento.
Per ulteriori dettagli sulle modalità di attivazione e sui costi dell’offerta Wind Home vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie