Il nuovo smartphone pieghevole dual screen ZTE Axon M disponibile in esclusiva nei negozi Tim

Share

ZTE, leader globale nella fornitura di prodotti e servizi per le telecomunicazioni e dispositivi mobili, ha annunciato un accordo con TIM per la distribuzione in esclusiva per il mercato italiano del nuovissimo Axon M, uno smartphone pieghevole dotato di due schermi Full HD da 5,2″.

Dunque a partire da oggi, 22 Febbraio 2018, ZTE Axon M sarà disponibile solo nei negozi TIM al prezzo di 899,99 euro e offerto in promozione per i clienti TIM che sceglieranno la rateizzazione in 20 euro per 30 mesi, senza alcun anticipo.

Samuel Sun, CEO della divisione EMEA di ZTE Mobile Devices, a margine dell’annuncio ha dichiarato:

Siamo molto orgogliosi di lanciare il nuovo smartphone Axon M sul mercato italiano in collaborazione con TIM, operatore di telecomunicazione di spicco internazionale. Nel corso degli anni, sia la tecnologia mobile che le abitudini dei consumatori si sono evolute profondamente, mentre l’esperienza utente è rimasta quasi immutata, fino all’arrivo di Axon M. Il nuovo concetto di smartphone presentato da ZTE rivoluziona gli standard finora conosciuti e permette di fatto un utilizzo del tutto rinnovato del telefono attraverso il multi-tasking e le altre innovative modalità.

Soddisfatto anche Marco Sanza, Responsabile Sales di TIM:

TIM con questa esclusiva iniziativa conferma l’impegno di offrire ai clienti i migliori prodotti sul mercato, innovativi e multimediali, in grado di sfruttare a pieno tutte le potenzialità delle connessioni della nostra rete mobile LTE. Lo smartphone ZTE rappresenta lo strumento ideale per fruire in mobilità e con schermo rivoluzionario anche dei contenuti di entertainment digitale musica, sport, serie tv, giochi e news, grazie a TIMSHOW

Con ZTE Axon M, gli utenti potranno sfruttare le più avanzate funzionalità del multitasking e divertirsi con una esperienza di intrattenimento nuova e stimolante. Il modello presenta le stesse dimensioni di uno smartphone tradizionale quando è piegato, così da adattarsi comodamente alle dimensioni di una tasca o di una borsetta, ma può essere utilizzato in quattro diverse modalità:

  • Modalità Singola (A): Quando l’utente non è impegnato a seguire eventi sportivi, guardare altri contenuti video oppure navigare sul web, con la modalità singola disporrà di uno smartphone adatto alle esigenze quotidiane, facile da usare e gestire con una sola mano.
  • Modalità Dual (A/B): per utilizzare in contemporanea diverse app sui due schermi da 5,2″ IPS Full HD, così da offrire agli utenti la possibilità di ottenere il doppio delle potenzialità dal proprio device.
  • Modalità Estesa (/-\): Streaming, email e gaming fruibili su un display “unificato” Full HD da 6.75”. La modalità Estesa consentirà agli utenti di sfruttare uno schermo più grande, ovunque ci si trovi, per guardare, ad esempio, un film o i propri programmi preferiti.
  • Modalità Condivisa (A/A): permette all’utente di guardare insieme ad un gruppo di amici gli stessi contenuti, da un unico dispositivo. Per un utilizzo confortevole basterà piegare il telefono in modalità Condivisa e posizionarlo su un tavolo sfruttando i due schermi.

Ecco alcune principali caratteristiche: due schermi identici da 5,2″ Full HD con protezione Gorilla Glass 5; Processore Quad Core Qualcomm Snapdragon 821 con GPU Adreno 530; Memoria interna da 64GB espandibile con MicroSD, RAM 4GB; Fotocamera unica da 20MP con registrazione video fino al 4K 30 FPS; Sensore d’impronte integrato.

Di seguito un video di presentazione di ZTE Axon M:

https://player.vimeo.com/video/256765266

 

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie