FastWeb presenta Try nel terzo atto di #nientecomeprima all’AeroGravity di Milano con La Pina e Diego di Radio Deejay

Share

Dopo l’eliminazione delle sorprese in bolletta e dopo aver affermato, nella seconda tappa del #nientecomeprima, che le nuove offerte mobili sono accessibili a tutti clienti (nuovi e già clienti), in data odierna Fastweb ha annunciato il programma Try, grazie al quale tutti i nuovi clienti potranno provare gratuitamente il servizio offerto da Fastweb senza alcun vincolo.

La terza tappa, denominata Try, è stata presentata in diretta oggi 20 Febbraio 2018 dall’ AeroGravity Fastweb di Milano. In questa tappa Roberto Chieppa, Marketing & Customer Experience Officer di FastWeb, intervistato da La Pina e Diego di Radio Deejay, ha lanciato il nuovo servizio di Fastweb, attraverso il quale tutti i nuovi clienti avranno la possibilità di provare la rete Fastweb, senza alcun vincolo e gratuitamente.

Chieppa, infatti, ha affermato che:

“Daremo la possibilità a tutti di provare il nostro servizio mobile per 4 settimane senza alcun vincolo tramite la App e la nostra pagina web. Sceglierete voi se voler stare con noi o abbandonarci.”

Inoltre, da oggi i clienti Fastweb potranno chiamare dall’Italia, con i minuti inclusi nell’offerta, non più 50 paesi bensì 60, tra cui Novergia, Irlanda, Portagallo, Danimarca, Lettonia, Repubblica Ceca, Austria e Romania.

Durante la conferenza Chieppa ha, ancora una volta, sottolineato le due parole chiave della campagna #nientepiùcomeprima Fastweb: Trasparenza e Chiarezza che hanno caratterizzato anche le due precedenti tappe.

Infatti con la prima puntata di #nientecomeprima Fastweb – in totale controtendenza rispetto al mercato – ha eliminato per la telefonia mobile tutte le penali e i vincoli di durata e ha eliminato tutti i costi per i cosiddetti servizi ancillari – la segreteria, il servizio “richiamami”, le chiamate per conoscere il credito residuo, il costo per il piano tariffario. Sottolineando il fatto che i costi nascosti incidono significativamente sulla spesa effettiva del cliente e, secondo una recente inchiesta giornalistica, valgono ben 2 miliardi di euro. Con Fastweb Mobile invece, il cliente ha sempre la certezza della spesa perché “quello che vede è quello che paga”, senza sorprese in bolletta.

Nella seconda tappa, in un mercato mobile caratterizzato da offerte promozionali dedicate solamente ai nuovi clienti, Fastweb ha deciso di invertire il paradigma consentendo a tutti i clienti – ai nuovi così come ai “già clienti” – di aderire a qualsiasi offerta.  Quindi, qualsiasi cliente Fastweb mobile è libero di aderire sempre alle nuove offerte del portafoglio mobile in modo gratuito e con un semplice click.

Chieppa afferma, infatti, che in questo mercato vengono premiati i clienti “infedeli” (coloro che cambiano operatore) piuttosto che i clienti fedeli (coloro che rimangono con l’operatore). Fastweb, invece, darà la possibilità a tutti i clienti, nuovi e già, di aderire a tutte le offerte disponibili, senza creare clienti di Serie A e B.

Prepariamoci ad altre novità per quanto riguarda il mondo Fastweb, in quanto il Marketing & Customer Experience Officer ha dichiarato che questa terza tappa non sarà l’ultima. 

Ricordiamo inoltre che le offerte di FastWeb sono disponibili con pagamento tramite carta di credito o addebito su conto corrente bancario (SDD).

Per ulteriori informazioni sull’offerta vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie