Kena Mobile: fino al 28 Febbraio 2018 è attivabile Kena Digital Limited Edition con 1000 minuti, 50 sms, 10 GB in 3G a 5 euro al mese

Share

L’operatore virtuale Kena Mobile ha prorogato l’offerta ricaricabile Kena Digital Limited Edition fino a mercoledì 28 Febbraio 2018. L’offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 sms verso tutti, 10 Giga in 3G a 5 euro al mese.

Come si può verificare dal prospetto informativo della Trasparenza Tariffaria, pubblicata sul sito ufficiale dell’operatore appartenente a Tim, l’offerta è attivabile esclusivamente nei Negozi Kena Mobile se si proviene da Wind, Tre, FastWeb, PosteMobile e LycaMobile. Non è attivabile online. L’offerta in scadenza 25 Febbraio 2018, è stata prorogata fino al 28 Febbraio 2018.

Kena Digital Limited Edition si rinnova in automatico ogni 30 giorni con addebito su credito residuo e non sono previsti vincoli contrattuali. In qualsiasi momento sarà possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico. A partire dal 5 Marzo 2018, in ottemperanza alla Legge 172/17, l’offerta si rinnoverà ogni mese nello stesso giorno senza variazione di prezzo e contenuto.

L’offerta “Operator Attack” prevede un costo di attivazione di 9 euro, oltre il costo della SIM di 10 euro con 5 euro di traffico. Per gli addetti ai lavori si chiama “Operator Attack” perchè è riservata a utenti provenienti da determinati operatori.

I minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta e effettivi secondi di conversazione e navigazione a scatti anticipati di 1 KB. I GB inclusi nell’offerta  si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G su APN “web.kenamobile.it”.

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Kena Mobile utilizza la rete TIM.

I clienti KenaMobile possono attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità “Lo Sai e Chiama Ora“. LoSai è il servizio che ti permette di sapere chi ha provato a contattarti quando il tuo telefono era spento, occupato o fuori copertura.

In caso di extrasoglia di minuti, sms e dati dell’offerta scelta si applicano le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena (35 centesimi di euro al minuto verso tutti; SMS a 25 centesimi di euro verso tutti; Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB). Quindi in caso di extrasoglia è necessario stare attenti per evitare spiacevoli sorprese.

In confornità a quanto previsto dal Regolamento “Roaming Like at Home”, se in un Paese dell’Unione Europea viene effettuato traffico dati superando la soglia di 1,4GB del bundle incluso nell’Offerta, al traffico dati extra-soglia verrà applicato, a partire dal 1° Gennaio 2018 un sovrapprezzo pari a 0,0071€ IVA inclusa per MB. Se il Cliente Kena si trova in un Paese UE e l’intero bundle dati si esasurisce prima de l rinnovo Offerta, si può richiedere di continuare a fare traffico dati in Roaming in UE con applicazione delle condizioni economiche del piano tariffario base.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale.

Si ringraziano Antonio, Davide, Ernesto, Marco e Vito per le segnalazioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie