Fino al 25 Febbraio 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti che attiveranno l’offerta TIM Smart Fibra + in FTTH nelle città di Bologna, Catania, Perugia e Torino avranno i primi 4 rinnovi dell’offerta gratuiti. Dal 5° rinnovo e fino a tutto il mantenimento dell’offerta il costo della promozione sarà di 29,90 euro ogni 4 settimane.
In ottemperanza alla legge n. 172/17, dal 1° Aprile 2018 il rinnovo di questa offerta diventerà mensile al costo di 32,48 euro al mese.
Solo per le nuove attivazioni dell’offerta in FTTH nelle città di Bologna, Torino, Perugia e Catania, i primi 4 rinnovi della promozione saranno gratuiti
L’offerta comprende chiamate a 19 centesimi di euro di scatto alla risposta verso fissi e mobili, internet illimitato fino a 1000 Mega in fibra ottica, TIMVISION incluso e gratuito e lo Smart Modem WIFI in vendita abbinata a 5 euro in più ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è gratuito con la domiciliazione bancaria delle bollette, anziché 49 euro.
TIM Smart Fibra+ prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi, in caso di recesso anticipato verranno addebitate le rate mancanti dello Smart Modem in un’unica soluzione e tutti gli sconti fruiti, quindi anche lo sconto di 10 euro ogni 4 settimane previsto a tempo indeterminato. Infatti le attuali offerte TIM Smart sono scontate di base a 29,90 euro anziché 39,90 euro.
Ricordiamo che è ancora valida, per le attivazioni via web, l’offerta TIM Smart Fibra+ con uno sconto di 60 euro sul canone per i primi 6 rinnovi. Infatti il costo di rinnovo dell’offerta partirà da 19,90 euro per i primi 6 rinnovi, poi da 29,90 euro.
La velocità di connessione con TIM Smart Fibra+, a seconda della coperturà, sarà fino a 1000 Megabit/s in fibra ottica FTTH per il primo annoa grazie all’opzione “Smart Fibra+ 1000”, gratuita per i primi 12 rinnovi, poi a 5 euro in più ogni 4 settimane. L’opzione per raggiungere i 1000 Mega ha un vincolo di 24 mesi, per cui in caso di disattivazione prima del 24° mese bisognerà restituire gli sconti fruiti. Una volta disattivata l’opzione, o per eventuali limiti di copertura, si navigherà fino a 300 Megabit/s in FTTH
Come già trattato in un nostro precedente articolo, con le offerte TIM Smart, la TV on demand TIMVISION è sempre inclusa e gratuita anzichè 4,99 euro ogni 4 settimane. TIMVISION è la tv on demand di TIM fruibile da smartphone, tablet, PC e Smart TV, che offre oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni animati e programmi per bambini e ragazzi senza interruzioni pubblicitarie.
Per ulteriori informazioni su costi e copertura vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di TIM.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie