Wind proroga le sue attuali offerte standard di rete mobile e rete fissa fino al 25 Febbraio 2018

Share

Dopo che Vodafone in data odierna ha comunicato alla sua forza vendita che le sue attuali offerte sono state prorogate fino al 25 Marzo 2018, Wind Tre ha deciso di comunicare che tutte le sue attuali offerte, presentate nel canvass del 22 Gennaio 2018, saranno prorogate fino al 25 Febbraio 2018.

Wind, per la telefonia mobile, offre soluzioni con minuti e internet illimitato, ‘Giga Full Speed’ e Hot Spot incluso. La nuova ‘Wind Plus’ consente di raddoppiare, quando necessario, minuti, sms e Giga. Nelle offerte ‘All Inclusive Unlimited’ per ricaricabile, ‘Wind Magnum’ per abbonamento e ‘Wind Magnum Pro’ per Partita IVA, il servizio ‘Wind Plus’ ha un costo di 6 euro ogni tre mesi.

Per la rete fissa Wind ha deciso di evidenziare il suo prodotto principale: Wind Home Family Edition. L’offerta standard è stata prorogata fino al 25 Febbraio 2018.

Se si attiva online entro il 19 Febbraio 2018 sono incluse allo stesso prezzo anche le chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e le chiamate internazionali verso i numeri di rete fissa Europa Occidentale, Usa e Canada.

Wind Home Family Edition propone, in base alla copertura, Fibra fino a 1000 Mb per la casa e 100 Giga al mese per le Ricaricabili Wind della famiglia al prezzo bloccato di 24,90 euro al mese, con attivazione gratuita.

WindHome Family Edition’ è disponibile anche per Adsl e partita IVA agli stessi costi e condizioni. Nelle zone non ancora raggiunte, appena disponibile, verrà gestito il passaggio alla Fibra. In più 700 città è disponibile anche la Fibra FTTC 200 Mega.

La fattura viene emessa ogni 2 mesi e la nuova offerta, attivabile dal 22 Gennaio 2018, si rinnova ogni mese solare vero, come previsto dalla nuova legge. E’ importante ricordare i costi di incasso e l’acquisto del modem di 2 euro al mese per 48 rate mensili. La fattura viene emessa ogni 2 mesi e l’offerta si rinnova ogni mese solare vero, come previsto dalla nuova legge. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

Con Fibra Pass, inoltre, la linea Adsl passerà alla Fibra non appena la nuova tecnologia sarà disponibile nella zona in cui è stata attivata l’offerta ‘Wind Home’. I già clienti Wind Tre di rete fissa possono attivare la nuova offerta senza costi aggiuntivi.

Wind, per la telefonia mobile, offre soluzioni con minuti e internet illimitato, ‘Giga Full Speed’ e Hot Spot Incluso. La nuova ‘Wind Plus’ consente di raddoppiare, quando necessario, minuti, sms e Giga. Nelle offerte ‘All Inclusive Unlimited’ per ricaricabile, ‘Wind Magnum’ per abbonamento e ‘Wind Magnum Pro’ per Partita IVA, il servizio ‘Wind Plus’ ha un costo di 6 euro ogni tre mesi.

Anche le attuali offerte ricaricabili Wind All Inclusive Unlimited e Noi Tutti sono state prorogate fino al 25 Febbraio 2018.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM: console PlayStation 5 di nuovo in sconto, anche con Gran Turismo 7 e due controller

Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…

16 Luglio 2024

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie