Tim

Con la nuova Timx2 si può attivare TimXTutti Messaggi

Dal 9 Maggio 2011 è attivabile la nuova “Timx2” che consiste di chiamare e videochiamare senza limiti un numero Tim preferito al costo di 1 euro alla settimana.La nuova opzione ha un costo di attivazione di 7 euro, gratuito contestualmente all’attivazione di una nuova scheda Tim.

La nuova Timx2 costa 1 euro alla settimana anzichè 2 euro alla settimana della precedenza ma non contiene piu’ sms e mms verso un numero Tim preferito. In questo modo permette per chi ha la nuova opzione Timx2 di attivare TimxTutti Messaggi che consiste al costo di 1 euro alla settimana di inviare sms e mms verso tutti numeri Tim e non solo verso un numero preferito, perchè Timx2 e TimxTutti Messaggi erano incompatibili tra di loro e se si poteva attivare insieme si doveva spendere 3 euro alla settimana.

Per i nuovi clienti l’attivazione della nuova Timx2 e TimxTutti Messaggi è gratuita, quindi si pagherà 2 euro alla settimana come prima, ma si potrà chiamare ed inviare messaggi verso numero tim preferito ma in piu’ si potrà inviare messaggi (sms e/o mms) verso tutti numeri TIM. Invece per i clienti già attivi per attivare tutte le 2 opzioni devono pagare 14 euro (7 euro per l’attivazione di Timx2, 7 euro per l’attivazione di TimxTutti Messaggi) la prima settimana piu’ 2 euro del canone settimanale.

Ricordiamo per chi non vuole avere attivare nessuna opzione di messaggi verso numero preferito con la nuova Timx2 dedicata solo alle chiamate verso il numero preferito c’è un risparmio annuale di 52 euro.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.