TIM Next: offerte per acquistare a rate un nuovo smartphone con la possibilità di tenere, cambiare o restituire il cellulare dopo un anno

Share

Tutti i clienti TIM che hanno attiva o attivano contestualmente un’opzione con dati, potranno acquistare uno smartphone a rate con la possibilità di tenere, cambiare o restituire il nuovo cellulare dopo 1 anno. Scopriamo insieme i dettagli e i device di questa promozione.

Cosa può fare il cliente dopo un anno che ha comprato il nuovo smartphone con TIM Next?

  1. Sostituire lo smartphone: basterà andare in un punto vendita TIM e scegliere un nuovo smartphone fra le offerte TIM Next disponibili
  2. Tenerlo, continuando così a pagare le rate e la protezione smartphone fino alla scadenza
  3. Restituirlo, senza alcun costo aggiuntivo

La promozione ha una durata di 30 mesi, con opzione di restituzione dopo 1 anno. E’ prevista la sottoscrizione per la protezione dello smartphone da danni accidentali a 5,9 euro al mese o a 8,9 euro mese se è incluso il furto (sono previsti contributi di riparazione e reintegro). Anticipo sullo smartphone e rate che variano in base al modello scelto.

APPLE

  • iPhone X 64 GB: anticipo di 149 euro e rate di 35 euro al mese per 30 mesi. Incluso nell’offerta 2 GB di traffico dati. Metodo di pagamento carta di credito Visa, Mastercard, Amex.
  • iPhone X 256 GB: anticipo di 319 euro e rate di 35 euro al mese per 30 mesi. Incluso nell’offerta 2 GB di traffico dati. Metodo di pagamento carta di credito Visa, Mastercard, Amex.
  • iPhone 8 64 GB: anticipo di 129 euro e rate di 23,99 euro al mese per 30 mesi. Incluso nell’offerta 2 GB di traffico dati. Metodo di pagamento carta di credito Visa, Mastercard, Amex.
  • iPhone 8 256 GB: anticipo di 119 euro e rate di 30 euro al mese per 30 mesi. Incluso nell’offerta 2 GB di traffico dati. Metodo di pagamento carta di credito Visa, Mastercard, Amex.
  • iPhone 8 Plus 64 GB: anticipo di 209 euro e rate di 25 euro al mese per 30 mesi. Incluso nell’offerta 2 GB di traffico dati. Metodo di pagamento carta di credito Visa, Mastercard, Amex.
  • iPhone 8 Plus 256 GB: anticipo di 229 euro e rate di 30 euro al mese per 30 mesi. Incluso nell’offerta 2 GB di traffico dati. Metodo di pagamento carta di credito Visa, Mastercard, Amex.

E’ prevista la sottoscrizione della protezione dello smartphone da danni accidentali a 5,9 euro al mese o a 8,9 euro al mese se incluso il furto.

SAMSUNG

  • Samsung Galaxy Note 8: anticipo di 169 euro e rate di 26 euro al mese per 30 mesi. Incluso nell’offerta 2 GB di traffico dati. Metodo di pagamento carta di credito Visa, Mastercard, Amex.
  • Samsung Galaxy S8: anticipo di 0 euro e rate di 20 euro al mese per 30 mesi. Incluso nell’offerta 2 GB di traffico dati. Metodo di pagamento carta di credito Visa, Mastercard, Amex.
  • Samsung Galaxy S8+: anticipo di 79 euro e rate di 23 euro al mese per 30 mesi. Incluso nell’offerta 2 GB di traffico dati. Metodo di pagamento carta di credito Visa, Mastercard, Amex.

E’ prevista la sottoscrizione della protezione dello smartphone da danni accidentali a 5,9 euro al mese o a 8,9 euro al mese se incluso il furto.

HUAWEI

  • Huawei Mate 10 Pro: anticipo di 99 euro e rate di 15 euro al mese per 30 mesi. Incluso nell’offerta 2 GB di traffico dati. Metodo di pagamento carta di credito Visa, Mastercard, Amex.

E’ prevista la sottoscrizione della protezione dello smartphone da danni accidentali a 5,9 euro al mese o a 8,9 euro al mese se incluso il furto.

LG

  • LG V30: anticipo di 0 euro e rate di 20 euro al mese per 30 mesi. Incluso nell’offerta 2 GB di traffico dati. Metodo di pagamento carta di credito Visa, Mastercard, Amex.
  • LG V30+: anticipo di 0 euro e rate di 20 euro al mese per 30 mesi. Incluso nell’offerta 2 GB di traffico dati. Metodo di pagamento carta di credito Visa, Mastercard, Amex.

E’ prevista la sottoscrizione della protezione dello smartphone da danni accidentali a 5,9 euro al mese o a 8,9 euro al mese se incluso il furto.

La protezione smartphone prevede la riparazione dello smartphone per danni accidentali e danni da liquidi, con ritiro e consegna a domicilio con corriere espresso, entro massimo 7 giorni lavorativi dall’approvazione della richiesta di assistenza, a fronte di un contributo di 69 euro (per iPhone X il contributo è di 138 euro). Il costo del servizio di protezione smartphone è di 5,9 euro al mese per TIM NEXT. Per proteggere lo smartphone anche dal furto è prevista l’opzione furto, che a 3 euro al mese in più prevede anche la consegna di un nuovo smartphone in caso di furto, con consegna a domicilio con corriere espresso, entro massimo 7 giorni lavorativi dall’approvazione della richiesta di assistenza, a fronte di un contributo di 149 euro (per iPhone X il contributo è di 249 euro).

La garanzia convenzionale è parte integrante delle offerte della famiglia TIM Next, a cui sono legate, pertanto non è possibile cessare la rateizzazione mantenendo attiva la garanzia, o viceversa. Il cliente potrà utilizzare il servizio se è in regola con i pagamenti. In caso di danno (ad esempio: rottura display, danno dovuto a liquidi, rottura microfono, rottura parti estetiche, se funzionali) o di furto (sono esclusi lo smarrimento e il furto di smartphone lasciati incustoditi) il cliente avrà sempre a disposizione il Servizio Clienti SEMPRE SICURO gratuito 800007766, (accessibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.30 e il sabato dalle 08:30 alle 14:30) festivi esclusi da tutti i numeri fissi e mobili nazionali e, dall’Estero, chiamando il Servizio Assistenza Clienti 119.

Ricordiamo, inoltre, che la sostituzione dello smartphone, comporta la sottoscrizione di una nuova offerta TIM Next fra quelle in commercializzazione e può avvenire solo contestualmente alla restituzione. In funzione della nuova offerta TIM NEXT e dello smartphone scelti, l’anticipo o la rata mensile potrebbero essere differenti da quelli dell’offerta di provenienza.

Mentre, la restituzione può avvenire dopo un anno (dopo il pagamento della 13° rata), ed entro 60 giorni dalla data di scadenza della suddetta rata purché il cliente sia in regola con i pagamenti. Il cliente potrà restituire lo smartphone nei negozi TIM aderenti all’iniziativa, cessando la sua offerta TIM Next. In tal caso si intenderà libero da ogni vincolo contrattuale sull’Apparato e sui servizi ad esso associati. Se il cliente non restituisce lo smartphone, e nei 60 giorni in cui la restituzione è possibile, il cliente continuerà regolarmente a pagare le rate previste e il canone della garanzia convenzionale fino alla scadenza del 24°/30° mese.

In caso di cessazione di TIM Next prima della scadenza contrattuale, verranno addebitati: gli importi per cessazione anticipata contrattualmente previsti, il saldo delle rate residue del prezzo del prodotto e i canoni mancanti della garanzia convenzionale.

In ottemperanza alla legge n. 172/17 del 4 dicembre 2017, dal 5 Marzo 2018 il rinnovo di questa offerta diventerà mensile, a parità di rata e contenuti.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore TIM autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie