Categorie: App e Prog

Bebè +: l’App che permette di seguire passo dopo passo la crescita del proprio bambino

Share

Noi della community di MondoMobileWeb vogliamo parlarvi oggi di una App utile ai genitori o ai futuri genitori, ovvero “Bebè +“, uno strumento che permette di seguire passo dopo passo la crescita del proprio bambino.

Bebè + serve, soprattutto, quale guida personale e consiglio a portata di mano, in relazione al complesso mondo della crescita di un bebè, anche se non può assolutamente sostituirsi a un professionista o a un medico specializzato. L’App fornisce, inoltre, informazioni preziose e permette di effettuare moltissime cose inerenti al mondo degli infanti. Vediamo insieme, nello specifico, quali sono le attività attuabili attraverso lo strumento digitale.

Bebè + può, attraverso la sua homepage personalizzata, funzionare quale:

  • Guida personale: fornendo informazioni in merito alle attività da fare con il proprio bambino in relazione all’età, allo sviluppo settimana per settimana del bimbo, agli stili educativi, all’allattamento al seno e alla ripresa dopo il parto.

  • Album di ricordi: permettendo di salvare e di condividere con tutta la famiglia momenti straordinari relativi al proprio bimbo e dando la possibilità di salvare un diario digitale del proprio bambino e di creare un annuario.
  • Strumento fotografico per creare immagini e video: possono, infatti, crearsi eCard, una faccia al giorno (per ricreare un video in ordine cronologico), adesivi da aggiungere alle proprie foto. Inoltre, l’App può fornire consigli relativi alle foto.
  • Strumento audio per aiutare il bambino a dormire: l’App può, infatti, riprodurre rumori bianchi o ninne nanne.
  • Indicatore dello sviluppo del bebè: registrando ogni processo di crescita e creando registri appositi relativi alla tabella dei dentini, alle tappe fondamentali di sviluppo, alla crescita dell’OMS, al peso e all’altezza, alla circonferenza cranica, al numero dei pannolini cambiati, al monitoraggio dell’allattamento al seno, al numero dei biberon utilizzati, alle pappe somministrate al piccolo e ai ritmi del sonno.

La App Bebè +, inoltre, serve quale strumento d’ausilio per appuntare informazioni utili in merito alla salute del bambino, creando registri relativi alle visite mediche, alle medicine usate o da somministrare, alle vaccinazioni effettuate e al peso della mamma.

Inoltre, è bene sapere che la App può seguire più di un bambino contemporaneamente ed è, altresì, possibile selezionare l’opzione gemelli.

La app è gratuita ed è disponibile su:

GooglePlay

Qualcuno dei lettori di MondoMobileWeb ha scaricato la App Bebè +? La consigliereste alla community di MondoMobileWeb?

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Digi Fibra, rete FTTH in arrivo anche a Milano? accordo con il Comune dopo una controversia

Di recente, l'AGCOM ha archiviato una controversia fra Digi Italy e il Comune di Milano,…

22 Dicembre 2024

DAZN Standard: promo da 9,99 euro al mese senza vincoli con tutta la Serie A e non solo

In questi giorni, i nuovi clienti DAZN hanno la possibilità di attivare il piano Standard…

21 Dicembre 2024

WINDTRE GO nei negozi: nuove GO 150 S 5G a 6,99 euro al mese contro alcuni MVNO

A partire da domani, Sabato 21 Dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rinnoverà il suo…

20 Dicembre 2024

DAZN regala upgrade temporaneo gratuito al piano Plus agli abbonati con lo Standard

Nelle ultime ore, DAZN Italia sta comunicando ai suoi clienti che hanno attivo un abbonamento…

20 Dicembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Swisscom ottiene ok dell’Antitrust italiana e del MIMIT

Oggi 20 dicembre 2024, l’autorità antitrust italiana (AGCM) ha autorizzato la transazione e accettato gli…

20 Dicembre 2024

App IO: l’ultimo aggiornamento risolve i problemi con la nuova funzione “Documenti su IO”

Nei giorni scorsi, è stato distribuito un nuovo aggiornamento per IO, l'app dei servizi pubblici,…

20 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie