Categorie: Archivio

Tim Tutto Voce: chiamate illimitate verso tutti a partire da 29 euro

Share

L’offerta Tim Tutto Voce di rete fissa prevede chiamate illimitate verso tutti i fissi e alcuni numeri mobili nazionali, senza scatto alla risposta. Il costo di TIM Tutto Voce è di 29 euro ogni 4 settimane. Il contributo di attivazione è gratuito anzichè 97,60 euro. Con 5 euro in più ogni 4 settimane è possibile aggiungere l’opzione “Voce Internazionale” per avere chiamate illimitate verso i fissi di Nord America ed Europa.

L’offerta prevede un vincolo di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto il versamento in un’unica soluzione del contributo di attivazione. In caso di disattivazione della linea è previsto un contributo di 35,18 euro.

L’offerta è attivata su una linea fissa telefonica tradizionale. I clienti TIM di linea fissa che attivano Tim Tutto Voce non devono pagare il canone tradizionale. L’offerta non prevede le chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili nazionali, ma solo verso i seguenti operatori mobili (come viene comunicato sul sito ufficiale dell’operatore): TIM, Vodafone, Wind Tre, Lycamobile, BT Italia, PosteMobile, Digi Italy,  FASTWEB, Vectone e WELCOME ITALIA.

A partire dalla prima fattura emessa dopo il 1° Aprile 2018 quest’offerta si rinnoverà su base mensile (anziché ogni 4 settimane) mantenendo invariata la spesa annuale. Di conseguenza il costo di rinnovo aumenterà dell’8,6%.

L’offerta è attivabile fino al 4 Marzo 2018, salvo eventuali proroghe. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Simone Nicolosi

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie