Entro il 25 Febbraio 2018, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia sta riproponendo ad alcuni suoi clienti ricaricabili consumer, l’offerta “ad personam” Vodafone Tutti 250+ a 3 euro per le prime 4 settimane, dopo il primo rinnovo, si rinnova a 4 euro per altre 4 settimane, poi 4.34 euro al mese.
Infatti, dal 25 Marzo 2018 questa offerta si rinnoverà ogni mese anzichè ogni 4 settimane. La spesa complessiva annuale non cambierà: il numero di rinnovi si ridurrà da 13 a 12, con un costo di rinnovo di 4,34 euro al mese.
Tutti 250+ prevede:
Dopo l’attivazione dell’opzione tariffaria, è necessario contattare il numero gratuito 42074 per inserire il numero preferito. Il primo inserimento è gratuito, un eventuale cambo numero preferito prevede un costo di 8 euro.
Tutti 250+ viene proposta su alcune sim ricaricabili poco utilizzate solo con piano tariffario a consumo. L’offerta può essere proposta tramite alcune campagne promozionali personalizzate: contatto telefonico da un operatore Vodafone tramite campagne di Upselling; SMS, Negozi Vodafone Store, IVR 42100, IVR 42200, IVR 4033, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it.
L’opzione tariffaria Tutti 250+ è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata l’offerta “ad personam“. Non è possibile attivarla su un’altra linea mobile. In alcuni casi può essere proposta anche con prezzi diversi.
L’offerta si può disattivare in qualsiasi momento tramite l’Area Fai Da Te del sito Vodafone.it o chiamando il 42071 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone. Il traffico dati della promozione è utilizzabile sia per la rete 2G, 3G e 4G LTE.
Si può verificare la validità dell’offerta attiva e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 190 dalla propria sim ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite l’APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili.
L’opzione è valida in tutto il territorio italiano e nell’Unione Europea nel rispetto del Regolamento Roaming Like at Home. Superata la soglia prevista dalla propria offerta, in caso di altre offerte attive, la tariffazione sarà in base al piano tariffario della SIM. Gli eventuali bundle dati non utilizzati al termine del periodo non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito.
L’offerta non prevede le chiamate verso tutte le numerazioni speciali (892,899,ecc) numerazioni brevi (4xxx) e numerazioni verso sistemi applicativi come ad esempio numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o fornite nel corso di trasmissioni radiotelevisive (342-4, 340-43 e 342-311). Sono inoltre escluse chiamate a numeri utili, a servizi Vodafone e le videochiamate.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie