Oggi 13 Febbraio 2018 Wind ha deciso di rinnovare il portafoglio delle offerte ricaricabili Wind Smart Easy Last Minute attivabili nei rivenditori autorizzati. Il canone del profilo tariffario pre-attivato Wind Basic è scontato del 100%, così non sono previsti addebiti indesiderati e il servizio di reperibilità Sms MyWind è incluso.
Le nuove offerte Wind Smart Easy, attivabili per i nuovi clienti che richiedono portabilità da TIM o da Operatori Virtuali (ad esempio Fastweb, CoopVoce, Tiscali) escluso PosteMobile o attivate a seguito della ricezione dell’sms informativo prevedono un costo di attivazione di 14 euro invece di 24 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi (in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro).
Ecco il breve riepilogo della lista delle attuali offerte Wind Smart Easy, come vi abbiamo anticipato alcune ore fa:
I coupon dell’offerta Wind Smart 9 Easy 20 (minuti illimitati verso tutti e 20 Giga in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane), precedentemente disponibile, rimangono attivi fino al 16 febbraio 2018. La pagina dedicata per generare codice coupon è ancora disponibile, ma non è escluso che sarà eliminata nelle prossime ore.
Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione è incluso in tutte le offerte della attuale gamma Wind Easy Basic, senza ulteriori costi aggiuntivi. Inoltre, sono compresi nell’offerta anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario base presente sulla SIM.
Invece, per i tutti i nuovi clienti è possibile attivare online Wind Smart 9 Special Limited Edition (1000 minuti e 15GB a 9 euro) con spedizione a domicilio. Il costo di attivazione in questo caso è di 6 euro anzichè 16 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi.
In alcune zone d’Italia invece è ancora disponibile, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta Operator Attack All Inclusive Flash 10 che prevede 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 30 Giga in 2G/3G/4G a 10 euro al mese. Tariffa con effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati da 1 KB. Offerta attivabile, fino a nuova comunicazione, nei Negozi Wind aderenti se si proviene da: Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile). Il costo di attivazione in questo caso è di 10 euro anzichè 20 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi.
Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico, salvo eventuali promozioni locali. Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.
Si ringraziano Davide, Ernesto, Luna, Simone, Vito per le segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie