L’operatore virtuale PosteMobile ha deciso di prorogare il piano tariffario Creami Wow 5GB in promozione a 7 euro anzichè 12 euro ogni rinnovo. Ricordiamo che in merito alla fatturazione ogni 28 giorni PosteMobile ha già fatto sapere che dal 5 Aprile 2018 passerà alla fatturazione mensile mantenendo lo stesso costo di rinnovo, ma con una riduzione dell’8,6% della spesa annuale.
Il piano prevede 500 credit da utilizzare per chiamate, SMS e Internet più 5GB, che corrispondono a 5120 credit, per navigare in internet da smartphone e tablet al costo di 7 euro anziché 12 euro ogni 4 settimane. A partire dal primo rinnovo utile dal 5 Aprile 2018, l’offerta si rinnoverà a 7 euro al mese, addebitati, da li in poi, ogni mese lo stesso giorno.
L’offerta Creami Wow 5GB è attivabile esclusivamente per i nuovi clienti che richiedono l’attivazione e l’acquisto di una nuova sim PosteMobile, con o senza contestuale richiesta di portabilità, dal sito ufficiale dell’operatore. La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.
Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce verso tutti i numeri nazionali o di 1MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. Il piano “Creami Wow 5GB” permette di avere l’abilitazione alla rete 4G/LTE senza costi aggiuntivi. In caso di esaurimento dei Credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi di euro per le chiamate, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50,41 centesimi per ogni MB per la navigazione Internet. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione delle tariffe extrasoglia per chiamate ed SMS e della tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.
È possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla propria offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. Per la navigazione Internet nei Paesi dell’Unione Europea, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali del piano Creami Wow 5GB, è di 1,91GB calcolato in base alla formula: (importo del canone della propria offerta iva esclusa/6)x2. Oltre tale limite è possibile navigare nei Paesi dell’Unione Europea al costo di 0,71 cent/MB, in base ai KB effettivamente consumati, fino al completo utilizzo dei GB previsti dall’offerta nazionale e in caso di esaurimento, si applicano le tariffe extrasoglie previste per la navigazione nazionale.
Per ulteriori informazioni sull’adeguamento della legge sulla fatturazione mensile e sul piano tariffario Creami Wow 5GB, visitate il sito ufficiale dell’operatore www.postemobile.it.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
In questi giorni, per promuovere la sua nuova promo del Black Friday chiamata “Il secondo…
Nelle scorse settimane, la sezione fallimenti del Tribunale di Milano ha ammesso l'operatore di rete…
La nuova versione del SINFI, il Sistema Informativo Nazionale Federato delle Infrastrutture gestito da Infratel…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie