PosteMobile Creami Wow 5GB a 7 euro: offerta attivabile entro 18 Febbraio 2018

Share

L’operatore virtuale PosteMobile ha deciso di prorogare il piano tariffario Creami Wow 5GB in promozione a 7 euro anzichè 12 euro ogni rinnovo. Ricordiamo che in merito alla fatturazione ogni 28 giorni PosteMobile ha già fatto sapere che dal 5 Aprile 2018 passerà alla fatturazione mensile mantenendo lo stesso costo di rinnovo, ma con una riduzione dell’8,6% della spesa annuale.

Il piano prevede 500 credit da utilizzare per chiamate, SMS e Internet più 5GB, che corrispondono a 5120 credit, per navigare in internet da smartphone e tablet al costo di 7 euro anziché 12 euro ogni 4 settimane. A partire dal primo rinnovo utile dal 5 Aprile 2018, l’offerta si rinnoverà a 7 euro al mese, addebitati, da li in poi, ogni mese lo stesso giorno.

L’offerta Creami Wow 5GB è attivabile esclusivamente per i nuovi clienti che richiedono l’attivazione e l’acquisto di una nuova sim PosteMobile, con o senza contestuale richiesta di portabilità, dal sito ufficiale dell’operatore. La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.

 

 

Leggi anche: PosteMobile Creami WOWx2: due SIM con cui condividere 1000 credit per chiamate e SMS e 10GB per navigare. Un solo canone e le due SIM parlano gratis tra loro

 

Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce verso tutti i numeri nazionali o di 1MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. Il piano “Creami Wow 5GB” permette di avere l’abilitazione alla rete 4G/LTE senza costi aggiuntivi. In caso di esaurimento dei Credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi di euro per le chiamate, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50,41 centesimi per ogni MB per la navigazione Internet. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione delle tariffe extrasoglia per chiamate ed SMS e della tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

È possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla propria offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. Per la navigazione Internet nei Paesi dell’Unione Europea, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali del piano Creami Wow 5GB, è di 1,91GB calcolato in base alla formula: (importo del canone della propria offerta iva esclusa/6)x2. Oltre tale limite è possibile navigare nei Paesi dell’Unione Europea al costo di 0,71 cent/MB, in base ai KB effettivamente consumati, fino al completo utilizzo dei GB previsti dall’offerta nazionale e in caso di esaurimento, si applicano le tariffe extrasoglie previste per la navigazione nazionale.

Per ulteriori informazioni sull’adeguamento della legge sulla fatturazione mensile e sul piano tariffario Creami Wow 5GB, visitate il sito ufficiale dell’operatore www.postemobile.it.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie