Con PosteMobile è possibile scegliere delle tariffe che includono la sola navigazione internet per la propria SIM da utilizzare su PC, chiavetta, modem portatile, tablet o smartphone a partire da 7,50 euro al mese. Le tariffe per navigare sono disponibili sia a tempo, fino a 100 ore, che a consumo fino a 30GB.
Ricordiamo che PosteMobile ha già fatto sapere che, a partire dal 5 Aprile 2018 passerà alla fatturazione mensile solare mantenendo lo stesso costo di rinnovo, ma con una riduzione della spesa annuale.
L’attivazione di una SIM PosteMobile ex novo, in Ufficio Postale ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. Invece per le attivazioni online ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.
Le tariffe per internet di PosteMobile, che vi elencheremo di seguito, possono essere conteggiate a ore o con un quantitativo di Giga a disposizione.
Le tariffe internet a ore di PosteMobile sono disponibili in due varianti:
Le ore incluse nelle offerte vengono conteggiate a scatti anticipati della durata di 15 minuti. La navigazione è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate tramite APN wap.postemobile.it. Le tariffe sono compatibili con tutti i piani tariffari ricaricabili.
Superata la soglia delle ore previste dall’offerta scelta, il costo della navigazione sata di 2,02 euro all’ora con tariffazione a sessioni anticipate di 15 minuti.
Le tariffe Mobile Giga di PosteMobile sono disponibili in quattro varianti:
Le offerte Mobile Giga sono compatibili con tutte le opzioni e piani tariffari ricaricabili che non prevedono un pacchetto di traffico dati, ad eccezione della promozione “Raddoppio delle ricariche” relativa al piano PosteMobile Unica New. Le connessioni vanno effettuate mediante APN wap.postemobile.it e la navigazione viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati.
La navigazione internet può essere utilizzata sia in Italia che nei paesi UE, rispettando il limite dei Giga utilizzabili ogni mese quando ci si trova in Europa [per il 2018 è così calcolato: (importo del canone dell’offerta IVA esclusa / 6) * 2]. Nel caso delle tariffe Internet a ore, sono disponibili per la navigazione europea rispettivamente 2,70GB per la versione con 30 ore, e 5,19GB per la versione con 100 ore.
In caso di mancato rinnovo o disattivazione sia delle tariffe a ore che delle offerte Mobile Giga, per la navigazione internet viene applicata la tariffa base giornaliera al costo di 3,50 euro al giorno per 400MB, addebitato alla prima connessione effettuata nella giornata sul territorio nazionale. La navigazione è conteggiata in base ai reali KByte consumati e possono essere utilizzati fino alla mezzanotte del giorno stesso. La tariffa extrasoglia è di 1 centesimo di euro ogni 100KB con tariffazione a scatti anticipati di 100KB.
Ricordiamo che PosteMobile opera grazie alla rete Wind, utilizzando anche il 4G (a patto di avere una SIM e uno smartphone/tablet/modem compatibile).
Per ulteriori informazioni su come attivare le tariffe solo per internet vi invitiamo a visitare il sito di PosteMobile.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie