Rabona Mobile ha lanciato due nuove promozioni di San Valentino, la prima dedicata ai già clienti con la promozione “Raddoppia la Ricarica“, come vi abbiamo anticipato alcuni minuti fa, la seconda dedicata ai nuovi clienti.
Dalle ore 16 di oggi 13 Febbraio 2018 fino alle ore 17 di sabato 17 Febbraio 2018 tutti i nuovi clienti dell’operatore virtuale Rabona Mobile che richiedono una nuova sim, dal sito ufficiale dell’operatore, con nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da qualsiasi operatore riceveranno una prima ricarica, contestuale all’attivazione, di 20 euro anzichè 10 euro validi per i primi 2 mesi dell’opzione tariffaria Mondiale Plus.
Mondiale Plus prevede minuti illimitati, 35 sms, 35 GIGA di traffico dati 3G a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato. Tariffazione dati a scatti anticipati di sessione da 2 MB. Esauriti i MB/GB a disposizione la navigazione si blocca.
Il nuovo cliente Rabona Mobile dovrà spendere il primo costo iniziale di 35 euro che si riferisce al costo della SIM più il costo di una ricarica da 10 euro necessario per pagare il primo mese del canone anticipato dell’opzione “Mondiale Social”.
Grazie alla promozione di San Valentino il nuovo cliente Rabona Mobile pagherà i 10 euro della prima ricarica, ma riceverà 20 euro di ricarica per poter pagare i primi 2 mesi dell’opzione tariffaria Mondiale Social.
Rabona Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Per navigare è necessario utilizzare l’APN rabona.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale. Non è previsto per ora il 4G/LTE.
L’opzione tariffaria Mondiale Social è attivabile anche per i già clienti con un costo di cambio offerta di 10 euro.
Volete conoscere nuove offerte degli operatori di telefonia mobile? Seguiteci sul nostro canale Telegram.
Se si attiva una nuova SIM Rabona Mobile, si riceverà anche un credito bonus di 25 euro da consumare entro 12 mesi. Il bonus non è rimborsabile e non può essere utilizzato per il rinnovo di bundle e promozioni. Si può utilizzare per inviare SMS al costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato, come previsto dal profilo tariffario di default Extra Base.
L’offerta è valida anche nei Paesi dell’Unione Europea in conformità a quanto previsto dal Regolamento UE 2016/2286 per utilizzo occasionale. Nelle sim Rabona il Roaming all’Estero è disabilitato di default per il TRAFFICO DATI, quindi prima di viaggiare è necessario richiedere l’abitazione contattando l’Assistenza Clienti 4000 dalla propria sim Rabona Mobile.
I nuovi clienti Rabona che decidono di acquistare la SIM online, dovranno prima inserire i propri dati nel modulo “Attivazione nuova sim” e poi acquistare la nuova SIM con pagamento PayPal o Carta di Credito. La SIM sarà spedita al proprio domicilio senza costi di spedizione. Non è previsto alcun vincolo contrattuale e non è prevista penale in caso di cambio operatore.
I servizi SMS di reperbilità “Lo Sai” e “Chi mi ha cercato” sono inclusi nell’offerta. L’opzione tariffaria ha una durata 30 giorni con rinnovo automatico, salvo credito residuo disponibile necessario per il rinnovo. Un SMS gratuito informerà il cliente Rabona dell’avvenuto rinnovo. Il rinnovo verrà effettuato solo se si avrà un credito telefonico principale sulla propria SIM di almeno 10 euro. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non sia sufficiente e non si è fatta nessuna richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria verrà sospesa. Non appena si effettuerà una ricarica utile l’opzione verrà rinnovata, sempre al costo dell’opzione scelta. Nel caso in cui la ricarica non verrà effettuata entro 30 giorni dal precedente rinnovo, l’opzione verrà completamente disattivata.
I dati non consumati non saranno più utilizzabili né rimborsabili e, in caso di rinnovo dell’offerta, non saranno cumulati al traffico disponibile del rinnovo successivo. In caso di richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria, potrà essere riattivata solamente il mese successivo a quello in cui è stata inviata la richiesta di disattivazione.
Il piano tariffario base per i clienti Rabona che hanno scelto la promo Mondiale è “Extra Base“. La nuova tariffa di default prevede 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 29 centesimi di euro per ogni MB. Il piano tariffario base non prevede canoni aggiuntivi.
I prezzi indicati sono iva inclusa e validi solo per traffico effettuato sul territorio nazionale. Il traffico incluso nell’opzione non può essere utilizzato verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8, l’ascolto della segreteria telefonica, le deviazioni di chiamata, le notifiche SMS e le videochiamate.
Dalla propria sim ricaricabile Rabona Mobile si potranno chiamare i seguenti numeri dedicati: 4000 per il Servizio Clienti, 4004 per informazioni sul credito residuo e per il servizio di ricarica. L’assistenza di Rabona Mobile sarà disponibile anche tramite Whatsapp al numero 350.060.4000 o tramite email servizioclienti@rabona.it
Per ulteriori informazioni sulle offerte Rabona visita il sito ufficiale dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie