Anteprima MondoMobileWeb | Rabona Mobile, operatore virtuale che si appoggia alla rete TIM, offre a tutti i suoi clienti la possibilità di raddoppiare la propria ricarica in occasione di San Valentino, come avvenuto nello scorso Natale.
I già clienti Rabona Mobile potranno raddoppiare, solo per un periodo di tempo limitato, la ricarica del taglio di 20 euro effettuata online, presso il sito ufficiale dell’operatore, per usufruire di un ammontare complessivo di 40 euro di credito.
L’offerta sarà valida a partire dalle ore 16 di giorno 13 Febbraio 2018 fino alle ore 17 del 17 Febbraio 2018, ed è dedicata esclusivamente ai clienti che ricaricheranno attraverso il sito ufficiale oppure tramite l’App Rabona.
Segnaliamo inoltre che nello stesso periodo tutti i nuovi clienti Rabona Mobile che decideranno di richiedere l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile sul sito ufficiale dell’operatore virtuale, www.rabona.it, riceveranno gratuitamente due mesi dell’offerta Mondiale Social, la quale prevede minuti illimitati, 35 sms e 35 Giga in 3G a 9,99 euro al mese. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento nelle prossime ore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie