iliad

Iliad Italia: a Marzo 2018 saranno operativi i quattro centri di Assistenza Clienti

La società Iliad, stando a quanto asserito da CorCom, avvierà tra un mese circa quattro centri di assistenza al cliente targati Comdata e Telepeformance.

I nuovi centri di Iliad, che saranno dislocati tra Roma, Milano e Taranto, saranno accessibili agli utenti verso Marzo 2018 e sono un chiaro segno della vitalità della compagnia, che, adesso, punta alla formazione dei suoi addetti, attraverso corsi di formazione ad hoc.

Come già avevamo riscontrato, noi di MondoMobileWeb, Iliad si muove, nel panorama italiano, per definire l’azienda, prima attraverso le antenne e la definizioni dei prezzi di terminazione, oggi, lo fa, invece, grazie alle prossime aperture dei quattro centri di assistenza cliente.

Benedetto Levi, Ceo di Iliad Italia

Il nuovo business italiano punta sulla competenza del giovanissimo CEO, Benedetto Levi, personalità di cui vi avevamo già parlato noi di MondoMobileWeb. Il giovane 29enne vanta un curriculum in cui sono presenti una Laurea in Ingegneria logistica e della produzione al Politecnico di Torino e un Master in Management alla Scuola Superiore di Commercio di Parigi (Escp Europe).

Levi ha, per altro, vissuto per un periodo di tempo a Londra e Parigi, fondando una startup specializzata nella vendita di accessori per smartphone. Nel 2015 diventa  country manager Italia della startup Captain Train, successivamente acquisita dal gruppo indipendente Trainline. Anche in tale colosso Levi si destreggia gestendo l’ingresso e il relativo sviluppo in Italia. L’azienda francese ha notato il talentuoso Levi e ha deciso di investire in una risorsa dinamica e appartenente alla fascia dei “giovanissimi”.

Via: CorCom

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.