Wind: campagna SMS per acquistare a rate lo smartphone Apple iPhone SE 32GB a 5 euro al mese

Share

Anteprima MondoMobileWeb | Dal 12 Febbraio 2018 i già clienti Wind con un’offerta attiva potranno recarsi presso un qualsiasi rivenditore autorizzato per acquistare a rate lo smartphone Apple iPhone SE da 32GB a 5 euro al mese per 30 rinnovi. L’operatore sta infatti inviando un SMS informativo ad alcuni clienti selezionati per attivare la promozione ed acquistare lo smartphone.

I Clienti selezionati riceveranno un SMS con cui verranno invitati a recarsi presso un negozio Wind entro il 10 Marzo 2018 per acquistare uno smartphone Apple iPhone SE 32GB con l’opzione Telefono Incluso, scegliendo come modalità di pagamento la carta di credito.

Il servizio Telefono Incluso Standard per i clienti Wind ricaricabili è attivabile con le offerte All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Unlimited Under 30), Call Your Country con minuti inclusi. Non è possibile sottoscrivere l’offerta telefono incluso, se i clienti attivano o hanno attiva la promo Noi Tutti, Wind Smart, Wind Smart Easy o le nuove offerte Wind Smart. Noi tratteremo i costi dei clienti ricaricabili, ma anche i clienti in abbonamento e con Partita Iva possono acquistarlo con anticipi, rate e rate finali diversi.

Il cliente selezionato può acquistare l’iPhone SE da 32GB in 30 rate da 5 euro al mese con un anticipo di 99,90 euro. Il pagamento dell’anticipo viene effettuato direttamente presso il negozio Wind, al momento della sottoscrizione del contratto. In più 2GB di internet al mese per tutta la durata della rateizzazione grazie alle offerte Smartphone Box e Smartphone Box Plus. Ognuna aggiunge 1GB al mese e si rinnovano automaticamente per 30 mesi.

L’iPhone SE da 32GB di memoria è dotato di un display retina multi‑touch LCD widescreen da 4″ di diagonale. Monta un Chip A7 con architettura a 64 bit. Per quanto riguarda il comporto fotografico è dotato di una fotocamera posteriore con doppio Flash LED da 12 MP (ed una frontale da 1,2 MP) con stabilizzazione ottica dell’immagine e autofocus con Focus Pixels.

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle rate residue e della rata finale prevista, in questo caso pari a 120 euro. Se si rimane per più di 30 mesi, non si dovrà pagare alcun costo aggiuntivo e quindi nessuna rata finale.

Ricordiamo inoltre, che l’offerta Telefono Incluso Standard permette l’acquisto di un solo device per SIM, scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life. Per l’offerta Wind Magnum e Wind Magnum Pro un solo device per offerta.

Se non si riceve l’SMS informativo, iPhone SE 32 GB ha un costo di 6 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 120 euro.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM: console PlayStation 5 di nuovo in sconto, anche con Gran Turismo 7 e due controller

Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…

16 Luglio 2024

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie