Wind Smart 9 Special: 1000 minuti e 15 Giga in 4G a 9 euro per tutti i nuovi clienti. Con Porta i Tuoi Amici si può arrivare a 25 Giga allo stesso prezzo
Dal 10 al 28 Febbraio 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili possono acquistare online una nuova sim con l’attivazione automatica della nuova offerta esclusiva Wind Smart 9 Special Limited Edition che prevede 15 Giga in 2G/3G/4G a 9 euro ogni 4 settimane e 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali.
Wind ha comunicato che con riferimento alle disposizioni in materia di cadenza di rinnovo delle offerte introdotte dalla Legge N. 172 del 4 Dicembre 2017 adeguerà i propri sistemi entro il 5 Aprile 2018. Pertanto, in seguito a tale adeguamento, il rinnovo e l’addebito del relativo costo delle offerte e opzioni per i servizi ricaricabili, attivati dal 22 Gennaio 2018, avverrà su base mese solare.
>> RICHIEDI WIND SMART 9 SPECIAL LIMITED EDITION <<
I minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazioni e senza scatto alla risposta. Gli SMS verso tutti. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato. Il contributo di attivazione è di 6 euro invece di 16 euro con SIM attiva per 24 mesi e in caso contrario addebito dei restanti 10 euro (se è presente credito residuo).
L’offerta esclusiva Wind Smart 9 Special si può prenotare solo online in edizione limitata con spedizione a domicilio gratuita tramite il seguente link speciale. L’offerta è attivabile solo per i nuovi clienti con o senza contestuale richiesta di portabilità.
La nuova SIM viene spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno. Il costo iniziale da sostenere è di 25 euro, include una nuova sim Wind di 10 euro con 1 euro di traffico incluso e una ricarica obbligatoria di 15 euro per coprire il costo di attivazione dell’offerta e del primo rinnovo anticipato.
Se il nuovo cliente Wind sceglie di portare il proprio numero, dovrà inserire numero di telefono e il numero seriale della SIM (ICCID). ll seriale (ICCID) è un numero di cifre che si trova impresso sulla SIM.
Se ci sono problemi per compilare il modulo, vi consigliamo di premere “F11” per inserire il flag “Richiedi la fornitura immediata del servizio” e poi successivamente “Acquista“.
Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici“, disponibile fino al 25 Febbraio 2018 (salvo eventuali proroghe), sarà possibile arrivare fino a 25 Giga in 2G/3G/4G allo stesso prezzo. Per i nuovi clienti Wind si può arrivare fino a 10 Giga Gratis in più rispetto all’offerta principale se il nuovo cliente Wind si fa presentare per prima da un amico già Wind, poi successivamente riesce portare quattro amici a Wind.
Alla consegna della SIM il nuovo cliente Wind dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte e retro del proprio documento d’identità indicato al momento della richiesta. E’ necessaria la presenza dell’intestario della nuova SIM. Entro 48 ore dalla consegna, la SIM sarà attiva con l’offerta scelta.
Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. In caso di superamento dei Giga disponibili, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati. Se si partecipa all’iniziativa “Porta i tuoi Amici”, in caso di superamento della soglia, la connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 128kbps. I prezzi sono IVA inclusa.
Per ulteriori informazioni e per prenotare l’attivazione dell’offerta in edizione limitata visita il sito ufficiale dell’operatore.
Aggiornamento 16 Febbraio 2018 con la nuova data di scadenza dell’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind”.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.