Wind azzera il credito di alcune Sim per errore. Problema risolto, i clienti coinvolti saranno rimborsati
Nel pomeriggio di oggi 8 Febbraio 2018 alcuni clienti Wind ricaricabili si sono ritrovati senza credito residuo nelle proprie SIM ricaricabili, a causa di un’anomalia che ha causato erroneamente addebitati alcuni eventi di traffico.
Alcuni clienti Wind si sono ritrovati addebbitati quasi 500 euro sul proprio credito residuo. Se si è rimasti senza credito residuo disponibile nella SIM ricaricabile, come da procedura, non si può chiamare o navigare su internet, anche se l’eventuale bundle della propria offerta è disponibile.
Molti utenti hanno protestato nei canali social dell’operatore arancione, e la risposta da parte dell’Assistenza è stata quella di comunicare che erano in corso le verifiche necessarie. Anche il Servizio Clienti 155 è stato “invaso” da tante chiamate, in alcuni casi l’IVR comunicava di riprovare più tardi per parlare con l’operatore a causa della lunga attesa.
Per fortuna, secondo quanto comunicato dall’operatore, il disservizio è stato risolto dopo alcune ore. Wind ha assicurato che ai clienti impattati sarà riaccreditato, nelle prossime ore, l’importo erroneamente scalato dal credito residuo e sarà inviato un SMS informativo. Voi avete avuto questo problema? Avete già ricevuto il rimborso?
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.