In occasione della Festa Degli Innamorati, tutti i clienti TIM potranno usufruire di uno sconto di 15 euro da utilizzare per qualsiasi ordine di fiori o regali sul sito www.interflora.it. Scopriamo insieme come funziona questa nuova promozione di San Valentino.
Per ottenere lo sconto il cliente Tim dovrà eseguire i seguenti passaggi:
La promozione è valida fino al 15 Febbraio 2018, quindi fino a tale data il cliente potrà richiedere il codice promo, che sarà valido fino al 28 Febbraio 2018 sul sito Interflora. E’ possibile, se si vuole, indicare anche la data esatta per la consegna dei fiori.
Lo sconto è valido solo per i clienti mobili TIM, di conseguenza tutti gli utenti con operatori diversi (anche operatori virtuali che usano la rete TIM) non potranno usufruire dello sconto. Se il cliente perde il codice promo, dovrà semplicemente ripetere la richiesta online e riceverà lo stesso codice che ha ricevuto la prima volta.
Ricordiamo, inoltre, che oggi 8 Febbraio 2018 tutti i clienti TIM prepagati che decidono di ricaricare di almeno 30 euro dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile) o dall’App MyTIM Mobile potranno ricevere una ricarica omaggio di 10 euro sulla successiva ricarica online dello stesso importo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie