Tim nel secondo atto dello spot di Sanremo 2018 presenta l’offerta convergente Tim Smart Mobile. In più fino al 15 Febbraio 2018 solo online 60 euro di sconto

Share

Anche nel secondo appuntamento del Festival di Sanremo, continua lo spot “Opera Digitale Intergalattica in 5 atti” con il ritorno della protagonista d’eccezione Mina. In questo secondo atto, erano presenti i RobotTIM di Olivetti che ricordiamo si sono aggiudicati il Guinness dei Primati per aver ballato contemporaneamente sulle note di “Another Day of Sun“, la colonna sonora degli attuali spot dell’operatore.

Nel primo spot Tim ha presentato la gamma di offerte ricaricabili standard Tim Senza Limiti, questa volta è il turno dell’offerta convergente mobile-fisso TIM Smart Mobile con TIMvision incluso a partire da 29,90 euro al mese.

Per tutti i nuovi clienti che richiedono una nuova linea fissa TIM o migrano da altri operatori con linea fissa, e già clienti TIM con linea fissa voce o ADSL a consumo, online dal 1° al 15 Febbraio 2018 è previsto uno sconto di 60 euro, aggiuntivo rispetto alle promo in corso. Tale sconto verrà riconosciuto in fattura attraverso 6 accrediti da 10 euro IVA inclusa per i primi 6 rinnovi dall’avvenuta attivazione dell’offerta.

 

L’offerta comprende chiamate a 19 centesimi di euro di scatto alla risposta verso fissi e mobili, internet illimitato fino a 30 Mega in fibra o ADSL e una SIM ricaricabile con fino a 1000 minuti verso tutti e 2 Giga di traffico dati 2G/3G/4G ogni 4 settimane. Inoltre TIMVISION incluso e gratuito e lo Smart Modem WIFI in vendita abbinata a 5 euro in più ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è gratuito con la domiciliazione bancaria delle bollette, anziché di 49 euro.

La velocità di connessione con TIM Smart Mobile è fino a 30 Megabit/s in fibra ottica, mentre fino 20 Megabit/s in ADSL. Ricordiamo che nel caso siate raggiunti dalla fibra ottica, TIM regala per 3 mesi la velocità fino a 100 Megabit/s in download grazie all’opzione “Smart SuperFibra”, che dopo il periodo di gratuità potrà essere mantenuta a 10 euro in più ogni 4 settimane. Per l’attivazione della linea l’intervento del tecnico a casa è gratuito.

Ricordiamo che in merito alla fatturazione ogni 4 settimane TIM ha già fatto sapere che dal 1° Aprile 2018 le offerte di rete fissa torneranno al rinnovo mensile e di conseguenza adeguerà, aumentandolo, il costo di rinnovo, mantenendo però invariata la spesa annuale.

Lo sconto online di 60 euro in scadenza il 31 Gennaio 2018, è stata prorogato fino al 15 Febbraio 2018. Per ulteriori informazioni sull’offerta vi invitiamo a visitare il nostro approfondimento su questa offerta convergente.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie