Categorie: Archivio

Wind: addio al taglio di ricarica di 2 euro nei canali digitali

Share

Era il 28 Ottobre 2013 quando Wind aveva deciso di inserire il taglio di ricarica di 2 euro, disponibile inizialmente sul sito ufficiale dell’operatore e poi successivamente sulle App MyWind e Veon.

Dal 6 Febbraio 2018 la ricarica di 2 euro, nei canali digitali, non è più disponibile. I tagli di ricarica attualmente disponibili nella sezione “Ricarica” dal sito ufficiale Wind.it, dall’app Veon o dall’app MyWind sono 5, 10, 15, 25, 50 e 100 euro.

Ogni ricarica proroga la durata della propria SIM di 13 mesi. Nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi.

Vuoi essere informato sulle promo ricarica online di Wind? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Ricordiamo che fino al 18 Febbraio 2018 è disponibile la Promo Ricarica Veon che offre 1 Giga Gratis se si ricarica tramite l’App Veon. La promozione prevede una durata di 28 giorni dall’attivazione, che avviene dopo aver effettuato una ricarica con carta di credito o PostePay dall’App Veon.

 

Leggi anche: Wind cambia il costo del servizio “Ricarica Sms”

 

Veon è la nuova App di Wind con cui l’utente può chattare, fare chiamate internet, condividere foto e video, ricevere notizie e promozioni. E’ possibile tenere sotto controllo la propria linea mobile, ricaricare e partecipare a eventuali concorsi online. I clienti Wind, fino al 18 Febbraio 2018, salvo eventuali, con un’offerta internet attiva, utilizzando l’App Veon non consumano i Giga, in Italia ed Europa, della propria offerta.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Samsung Galaxy Ring acquistabile con TIMFin: il prezzo a rate dell’anello smart

Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…

18 Novembre 2024

WindTre: sconti smartphone per il Black Friday, nuova versione di Pack 5G Reload exChange

Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…

18 Novembre 2024

Kena tenta di nuovo i suoi ex clienti con 200 Giga, minuti e 200 SMS a 5,99 euro al mese

L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…

18 Novembre 2024

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie