Anteprime e RumorsVodafone

Vodafone: Buon Anno del Cane! Il 15 e 16 Febbraio 2018 regala Internet ai suoi clienti cinesi

In Cina il 16 Febbraio 2018 inizia l’Anno del Cane. I festeggiamenti hanno inizio il 15 Febbraio 2018 con la Vigilia del Capodanno Cinese. Secondo alcune indiscrezioni, in occasione di questo evento Vodafone Italia regala 4 Giga di Internet.

L’iniziativa è rivolta esclusivamente a tutti i clienti con codice fiscale cinese che sono già clienti Vodafone o che lo diventano entro il 13 febbraio 2018.

La promozione Happy C’All Day (4 Giga in 4G) è valida in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea, secondo le condizioni di utilizzo corretto e lecito, per le connessioni comprese tra le 00:00 del 15 Febbraio 2018 e le 23:59 del 16 Febbraui 2018. Al superamento dei 4 Giga la navigazione in internet continua secondo le condizioni della propria offerta.

I clienti coinvolti per usufruire della promozione gratuita devono assicurarsi di avere credito sulla SIM e di avere attiva la connessione internet nelle impostazioni del tuo smartphone. Se il cliente non ha mai navigato in internet può configurare il proprio smartphone inviando un SMS gratuito al 190 con scritto INTERNET e marca e modello del tuo smartphone (esempio: INTERNET Samsung S8).

I clienti Vodafone coinvolti verranno contattati tramite un sms informativo. Se il piano lo prevede, i clienti coinvolti, usufriranno del traffico alla velocità del 4G Vodafone. Happy C’all Day sarà attivata e disattivata automaticamente e sarà valida solo 15 e 16 Febbraio 2018.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.