Anteprime e RumorsOfferte OnLineTim

Tim: da oggi 5 Febbraio 2018 cambiano i costi di attivazione delle offerte speciali attivate a distanza

Tim ha deciso che, da oggi 5 Febbraio 2018, il costo di una nuova SIM ricaricabile per le spedizioni online o tramite contatto telefonico è pari a 25 euro, con 20 euro di traffico. In precedenza il costo iniziale da sostenere per attivare una nuova sim a distanza era di 20 euro con 15 euro di traffico incluso.

Da oggi 5 Febbraio 2018 cambia anche il costo di attivazione dell’offerta scelta, da 3 euro diventa a 9 euro se si sceglie di attivare Tim Five Go + 10GB GratisTim Five SuperGo (offerta riservata), Tim Super One + 30GB Gratis, Tim Ten Go + 10GB Gratis, Tim Special Top, Tim Star Go +2GB Gratis, Tim Special Extra + Tim Giga Extra, Tim Special Voce, Tim Super +3GB Gratis. Rimane gratuito per i nuovi clienti stranieri Tim International 1000 Super e i clienti Under 30 Tim Young&Music Limited Edition. Nei Negozi TIM il costo di attivazione dell’offerta rimane a 12 euro.

In entrambi i canali di attivazione in caso di cessazione del numero per portabilità in uscita o per cessazione volontaria della linea prima dei 24 mesi, è previsto l’addebito di 20 euro (se è presente credito residuo). Il costo dell’offerta scelta, nelle sim inviate a domicilio, si paga col credito residuo.

Ricordiamo a chi sceglie di attivare Tim Super One + 30GB Gratis a distanza il costo del primo canone sarà di 10 euro anzichè 15 euro.

Le offerte speciali di TIM sono a disponibilità limitata, quindi possono cambiare in qualsiasi momento. Se volete essere informati su nuove offerte Tim per pochi giorni, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

ll servizio “Passa a Tim con Operatore” è disponibile all’interno del sito ufficiale di TIM (clicca qui per il link diretto). Il cliente di un altro operatore dovrà inserire nel modulo il suo numero telefonico, cliccare su “Chiamami subito“. Inserendo il numero di telefono si autorizza TIM ad essere contattati per ricevere assistenza e informazioni sull’acquisto di offerte dedicate.

Il servizio è gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 21:00. Il sabato dalle ore 9:00 alle 19:00. Se si utilizza il servizio nelle ore indicate, dopo alcuni minuti il sistema contatterà il numero indicato, la chiamata sarà trasferita direttamente al consulente telefonico del reparto di competenza “Passa a TIM“.

Il cliente che accetta l’offerta proposta dall’operatore dovrà indicare al consulente il proprio nome e cognome, codice fiscale, numero di telefono, il numero seriale della SIM, il gestore di provenienza, il numero del proprio documento di riconoscimento valido (documento d’identità, passaporto o patente) e l’indirizzo di spedizione.

Alcune volte, in caso di tante telefonate in contemporeanea, la chiamata viene trasferita al Servizio Clienti 119, che dovrà prenotare con il cliente un nuovo ricontatto telefonico da parte del servizio vendita “Passa a Tim“.

La nuova sim ricaricabile Tim viene spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno. Prima della consegna, il cliente riceverà un contatto telefonico per confermare il numero di telefono e il numero del documento di riconoscimento indicato e sarà concordato un appuntamento per la consegna a domicilio.

Alla consegna della SIM il nuovo cliente Tim dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte e retro del proprio documento di riconoscimento e codice fiscale indicati al momento della richiesta. E’ necessaria la presenza dell’intestario della nuova SIM. Entro 72 ore dalla consegna, la SIM sarà attiva con l’offerta scelta.

Per ulteriori informazioni su tutte le offerte speciali vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.