CoopVoce ha sempre utilizzato il “Mese Vero” nelle sue offerte, quindi non dovrà adeguarle alla nuova legge 172/2017 sulla fatturazione mensile. L’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione come prevede la legge.
In riferimento alla Legge 172 del 2017 tutti gli operatori di telefonia mobile si stanno adeguando per il ritorno alla fatturazione mensile. In più la legge, come vi abbiamo comunicato più volte, prevede il rinnovo mensile solare a data certa. Le offerte CoopVoce si rinnovano già su base mensile, di conseguenza, le promozioni non subiranno alcuna modifica.
Tutte le offerte attuali prevedono anche la possibilità di rinnovarsi anticipatamente, grazie al Servizio Restart. Se il cliente CoopVoce ha terminato gli eventuali minuti, gli SMS e i MB disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrà rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile. Ovviamente così, il giorno della riattivazione diventa il nuovo giorno dell’addebito mensile.
Per farlo il cliente CoopVoce può:
Ricordiamo, inoltre, che se il credito è insufficiente in fase di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 7 giorni, durante i qualil i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito. Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con il ritorno di Giga 200 e Giga 250, è cambiato nuovamente il portafoglio di…
L'operatore virtuale Feder Mobile ha vinto una causa intentata negli anni scorsi nei confronti di…
Il Gruppo Iliad ha comunicato negli ultimi giorni la data in cui renderà noti i…
DAZN Italia ha deciso di riproporre ancora per qualche giorno la promozione che permette di…
A partire da oggi, 9 Maggio 2025, i clienti TIM iscritti al programma gratuito TIM…
WINDTRE si appresta a prorogare di un solo giorno l'attuale scadenza del portafoglio di offerte…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie