In occasione del Carnevale di Cento i nuovi clienti che portano il proprio numero mobile in CoopVoce ed attivano contestualmente la nuova offerta “ChiamaTutti Start Più“ riceveranno 15 euro di traffico telefonico bonus in omaggio, presentando il voucher distribuito all’evento.
La promozione, quindi, è riservata ai visitatori del Carnevale di Cento che passano a CoopVoce presentando il voucher distribuito all’evento dal 4 al 25 Febbraio 2018. E’ possibile presentare il voucher ricevuto al Carnevale di Cento presso qualsiasi punto vendita di Coop Alleanza.
I 15 euro di bonus senza scadenza vengono erogati solo se il cliente porta il numero di un altro gestore e contestualmente attiva la Chiama Tutti Start+. I bonus sono validi per pagare anche rinnovi della propria offerta.
La promozione ChiamaTutti Start+ prevede ogni mese, in territorio nazionale e in territorio nell’Unione Europea, 200 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili, 200 SMS e 2 GIGA di traffico internet in 4G.
I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese si applicano le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.
L’opzione tariffaria ha un costo di 5 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni mese. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta è sospesa per 7 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 7 giorni, altrimenti verrà disattivata. In caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato secondo le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.
Una nuova sim ricaricabile CoopVoce costa 10 euro con 5 euro di traffico, ma grazie al voucher del Carnevale di Cento, il nuovo cliente CoopVoce spende 10 euro per ricevere 20 euro di traffico telefonico.
Ricordiamo che CoopVoce è un operatore virtuale di telefonia mobile che utilizza la rete TIM.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie